Cremonese-Torino: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Esordio casalingo per la Cremonese di Alvini contro il Torino di Juric. I granata vogliono la seconda vittoria, lombardi a caccia dei primi punti.

Esordio davanti ai propri tifosi per la Cremonese. I lombardi, ancora a zero punti in classifica, ospitano il Torino di Juric imbattuto e soprattutto voglioso di continuare proseguire la striscia vincente.

Alvini e Juric
Cremonese e Torino stanno attraversando due periodi completamente diversi © Lapresse

La squadra in queste due partite si è espressa bene – ha detto Alvini, tecnico della Cremonese in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.compotevamo sicuramente raccogliere qualcosa in più, ma le prestazioni non sono mancate. Ora affrontiamo il Torino, squadra molto simile alle precedenti. Sappiamo che sarà difficile, ma proveremo a dare il meglio anche perché ritorniamo a giocare in A davanti ai nostri tifosi dopo 26 anni“.

Predica la massima attenzione, invece, Ivan Juric: “La Cremonese è un’ottima squadra che ha un calcio molto simile al nostro. Giocano con ritmo e accelerazione e sono curioso di capire se riusciamo a tenere questi ritmi. Sicuramente se siamo rilassati prendiamo cinque gol. Non è una sfida facile“.

Cremonese-Torino, orario e come vederla in tv

La sfida tra Cremonese e Torino, valevole per la terza giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Zini di Monza e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN Sky.

Cremonese-Torino, le probabili formazioni

Lukic
Lukic pronto a prendersi le chiavi del centrocampo granata © Lapresse

La Cremonese ha quasi tutta la rosa a disposizione (l’unico in dubbio Lochoshvili) e si schiererà con il consueto 3-4-1-2. In difesa possibile spazio a Vasquez con Aiwu e Chiriches davanti a Radu. Per il resto la formazione sarà la solita con Zanimacchia che agirà alle spalle di Dessers e Okereke. Discorso molto simile anche nel Torino con Juric che deve rinunciare solo a Zima e Miranchuk. Ancora Vlasic insieme a Radonjc dietro Sanabria. Possibile ritorno dal 1′ di Lukic.

Cremonese (3-4-1-2): Radu I.; Aiwu, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All. Alvini
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Buongiorno, Rodriguez R.; Singo, Ricci S., Lukic, Ola Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Zima, Miranchuk
Diffidati: –

Gestione cookie