Esordio casalingo per la Cremonese di Alvini contro il Torino di Juric. I granata vogliono la seconda vittoria, lombardi a caccia dei primi punti.
Esordio davanti ai propri tifosi per la Cremonese. I lombardi, ancora a zero punti in classifica, ospitano il Torino di Juric imbattuto e soprattutto voglioso di continuare proseguire la striscia vincente.
“La squadra in queste due partite si è espressa bene – ha detto Alvini, tecnico della Cremonese in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com – potevamo sicuramente raccogliere qualcosa in più, ma le prestazioni non sono mancate. Ora affrontiamo il Torino, squadra molto simile alle precedenti. Sappiamo che sarà difficile, ma proveremo a dare il meglio anche perché ritorniamo a giocare in A davanti ai nostri tifosi dopo 26 anni“.
Predica la massima attenzione, invece, Ivan Juric: “La Cremonese è un’ottima squadra che ha un calcio molto simile al nostro. Giocano con ritmo e accelerazione e sono curioso di capire se riusciamo a tenere questi ritmi. Sicuramente se siamo rilassati prendiamo cinque gol. Non è una sfida facile“.
La sfida tra Cremonese e Torino, valevole per la terza giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Zini di Monza e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e Sky.
La Cremonese ha quasi tutta la rosa a disposizione (l’unico in dubbio Lochoshvili) e si schiererà con il consueto 3-4-1-2. In difesa possibile spazio a Vasquez con Aiwu e Chiriches davanti a Radu. Per il resto la formazione sarà la solita con Zanimacchia che agirà alle spalle di Dessers e Okereke. Discorso molto simile anche nel Torino con Juric che deve rinunciare solo a Zima e Miranchuk. Ancora Vlasic insieme a Radonjc dietro Sanabria. Possibile ritorno dal 1′ di Lukic.
Cremonese (3-4-1-2): Radu I.; Aiwu, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All. Alvini
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Buongiorno, Rodriguez R.; Singo, Ricci S., Lukic, Ola Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Zima, Miranchuk
Diffidati: –