Temptation Island, Sofia Calesso confessa: “Ho perso un figlio”

Ex protagonisti di una dell’edizioni più seguite di Temptation Island Sofia Calesso e Alessandro Medici sono ancora oggi una coppia affiatata, determinata a realizzare i propri progetti. Durante il reality i due hanno avuto qualche confronto acceso, hanno potuto rendersi conto di cosa non andava nel loro rapporto, ma alla fine hanno deciso di darsi una seconda opportunità e oggi sono ancora insieme. Nonostante siano lontani dalla tv già da qualche anno, il pubblico li ricorda con affetto è anche per questo che sui social hanno un seguito rilevante.

Sofia-Calesso Notizie

Sofia Calesso racconta il suo dramma

Recentemente intervistata dal magazine Più Donna Sofia ha rivelato di aver vissuto un periodo a dir poco drammatico. L’ex volto di Temptation Island ha perso un figlio, e questa brutta esperienza di vita l’ha segnata profondamente. L’evento è successo poco prima dell’inizio dell’Estate: ha scoperto di essere in dolce attesa ma due settimane dopo ha avuto un aborto spontaneo: “Avevo perso da pochissimo il bambino e mi sono allontanata perché non sarei stata in grado di gestire il tutto. Avevo bisogno di metabolizzare e capire cosa mi fosse successo e mi sono presa del tempo per me.”

La Calesso ha poi raccontato nel dettaglio cosa è accaduto: “Quando ho scoperto di essere incinta ho provato una gioia immensa. La gioia è durata però pochi secondi, il tempo di pensare che avrebbe resistito, e poi l’emorragia è aumentata al punto da spezzare quella vita e anche la mia felicità.” Neanche il tempo per comprendere la gioia del momento che il dolore ha prevaricato: “Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova. La cosa più dura è stato sentirsi dire che per ora devo escludere la possibilità di restare incinta di nuovo”.

Sofia Calesso- Temptation Island Notizie

Sofia Calesso: “Ecco perchè ho deciso di condividere il mio dolore”

Sofia Calesso ha deciso di condividere il suo dolore per metabolizzare meglio i suoi sentimenti. Per mesi non è riuscita a parlarne neanche con la sua amica Antonella Elia e Veronica Ursida, ex dama di Uomini e Donne con cui ha condiviso l’esperienza del reality: “Ho detto che a livello di salute non stavo molto bene ma non ho accennato all’aborto.”

Nonostante un momento di distacco vissuto dopo la fine del reality Sofia e Alessandro si sono ritrovati e oggi sono una coppia stabile. In questo momento Alessandro sta sostenendo la compagna cercando di fargli sentire tutto il suo amore.

 

Gestione cookie