Nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si inseriscono anche gli amici di Noemi Bocchi: ecco le ultime rivelazioni.
Sono gli ultimi giorni di quiete per Francesco Totti e Ilary Blasi prima del ritorno a Roma di entrambi. Nei primi giorni di settembre, infatti, sono previsti alcuni incontri tra i legali dei due. L’obiettivo? Evitare una battaglia legale per la separazione dei beni.
Al momento l’ex capitano della Roma si trova ancora a Sabaudia, mentre Ilary Blasi sta per tornare dalla Croazia. Francesco Totti, proprio qualche giorno fa, è stata paparazzato insieme a Noemi Bocchi, che si trova nella vicina San Felice al Circeo.
Nelle scorse settimane, una ricostruzione de Il Corriere della Sera, aveva messo in dubbio che il matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi fosse andato in crisi a causa di Noemi Bocchi. Versione, questa, confermata anche dagli amici della 34enne romana.
Il nome di Noemi Bocchi era già saltato fuori a febbraio – allora pubblicato da Repubblica – ma i due si sono conosciuti mesi prima, nell’agosto 2021 ad un torneo di padel. Dai famosi scatti pubblicati dal settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – la vita della 34enne romana è certamente cambiata. Ma mentre Bocchi, come gli stessi Francesco Totti e Ilary Blasi, non parlano della vicenda, questa volta a svelare alcuni retroscena sono stati i suoi amici.
Alcuni amici di Noemi Bocchi, dicevamo, parlando con il settimanale DiPiù, hanno spiegato: “Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante”.
Come riporta sempre il settimanale DiPiù, alcuni amici di Francesco Totti hanno invece rivelato cosa sta accadendo tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi. I due continuano a mantenere un profilo basso e non voglio uscire allo scoperto.
Si legge: “Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio”.