Iva Zanicchi ha parlato della sua prossima partecipazione nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Ecco cosa ha detto.
Lei è una delle cantanti e conduttrici più note del piccolo schermo nostrano, un’autentica leggenda della musica italiana, la mitica Aquila di Ligonchio che ha attraversato generazioni.
Stiamo parlando chiaramente di Iva Zanicchi. La scorsa stagione televisiva è stata un grande trionfo per la cantante. Dapprima con le due serata speciali su Canale 5, con D’Iva, in cui ha raccontato la sua straordinaria carriera.
Poi la partecipazione al Festival di Sanremo 2023, con il brano Voglio amarti. Manca ancora l’ufficialità, ma Iva Zanicchi dovrebbe far parte del cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Mattino, Iva Zanicchi ha parlato della sua prossima esperienza a Ballando con le Stelle – confermando di fatto la sua partecipazione – e su quello che potrebbe accadere. Ha spiegato: “Accetto le critiche fino a un certo punto. Poi potrei mandare qualcuno a quel paese, anche se sempre scherzosamente. So che ci sono dei ruoli nel programma e che vanno rispettati”. La cantante ha anche rivelato le raccomandazioni di Milly Carlucci: “Mi ha raccomandato di muovermi, di camminare e fare un po’ di dieta. Ecco, da quel momento ho deciso di mettermi a dieta. Ecco, da quel momento ho preso 7 kg, però da oggi comincio a camminare e fare attenzione al cibo”.
Infine, l’Aquila di Ligonchio, ha parlato della sua recente partecipazione al Festival di Sanremo 2023, condotto da Amadeus: “Molti hanno detto che ho avuto coraggio, gli anni sono tanti ma non scandalizziamoci. Mi sono presentata a Sanremo felice”.