Balotelli, ma che combini? Sfiorata la rissa con Montella (VIDEO)

Al termine della gara di campionato tra l’Adana Demirspor e l’Umraniye (vinta dallaa squadra in cui militano i due italiani), è scoppiato il caos

Era da un pò di tempo che Mario Balotelli non saliva agli onori della cronaca per qualche gesto particolare. L’attaccante azzurro, che milita in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor, è stato protagonista di un’ottima stagione, ritrovando anche (seppur solo in uno stage) la maglia azzurra.

Balotelli-Montella, che rissa

Il suo nome era stato in ballo per lo spareggio play off con la Macedonia del Nord e alla luce del risultato finale, sono molti a rimpiangerne il mancato utilizzo (al suo posto venne convocato da Mancini l’allora attaccante del Cagliari Joao Pedro). Una delle cose che aveva colpito tecnici e addetti ai lavori era la serietà con la quale Balotelli aveva intrapreso la sua nuova avventura in Turchia. Un giocatore che sembrava lontano anni luce dal centravanti forte, ma turbolento, che in Italia faceva fatica a trovare spazio e fiducia.

Ma l’ultimo episodio, avvenuto al termine della gara tra l’Adana Demirspor e l’Umraniye, rischia di rovinare quanto di buono fatto da Supermario in questi mesi. L’attaccante è stato infatti protagonista di un clamoroso alterco con il suo allenatore Vincenzo Montella. Il tutto sotto gli occhi delle telecamere che hanno ripreso la scena. Al termine della gara (vinta dalla squadra in cui militano i due italiani per 1-0), Montella si avvicina all’arbitro per salutarlo. Nei pressi c’è Mario Balotelli.

Montella-Balotella, i motivi della rissa

Difficile capire cosa sia realmente successo. Dalle immagini riprese all’interno dello Yeni Adana Stadium, si vede Montella scattare come una molla e reagire dopo una frase  (o un gesto) del suo centravanti. Il tecnico è stato trattenuto a fatica da alcuni componenti del suo staff, mentre cercava un faccia a faccia in mezzo al campo con l’ex attaccante di Milan, Inter e Manchester City. Un brutto finale di partita, dopo una gara vinta e sotto gli occhi delle telecamere. Il video ha già fatto il giro del web.

Gestione cookie