L’attore ha deciso di mettere in vendita la sua villa sulle colline di Los Angeles per andare a vivere nella tenuta di Jennifer Lopez
Nel 2018 Ben Affleck, ancora single, in concomitanza con la separazione dalla sua ex moglie Jennifer Garner, l’aveva acquistata per quasi 20 milioni di dollari. Un vero affare che ora frutterà 11 milioni in più, visto il valore attuale della lussuosa dimora.
Il 24 agosto scorso sono state diffuse le prime foto delle seconde nozze celebrate a Savannah, nello stato americano della Georgia, a distanza di poco più di un mese dal matrimonio segreto a Las Vegas tra il popolare attore californiano e la cantante newyorkese arrivata al quarto matrimonio.
“Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza”, con queste parole postate sul suo profilo ufficiale di Instagram Jennifer Lopez, annunciava le sue imminenti nozze con l’attore e produttore cinematografico Ben Affleck, a venti anni di distanza dalla loro intensa prima love story. Un matrimonio da 25 milioni di dollari che ha visto prima una funzione privata e poi una festa con centinaia di invitati, coronato da una luna di miele in Italia, a Como, nella villa di George Clooney. Ma, dopo la festa, bisogna prendere decisioni importanti, tipo: in quale villa lussuosa si deve andare a vivere insieme?
La decisione è stata presa, Ben Affleck ha deciso di mettere in vendita la sua villa da 30 milioni ed è pronto a trasferirsi con la neo moglie in una reggia da 60 milioni a Beverly Hills. È di proprietà del magnate James Packer, l’uomo più ricco d’Australia, che a sua volta l’aveva comprata da Danny De Vito per andarci a vivere con l’allora fidanzata Mariah Carey. Ecco perché l’attore americano ha deciso di mettere in vendita la sua dimora nella lussuosa zona di Pacific Palisades di Los Angeles, acquistata nel 2018 per 19 milioni di dollari e ora messa on sale a ben 30 milioni, cioè ben 11 in più! Una mega villa che ha acquisito valore per la proprietà, ma anche per i dettagli di non poco conto. Possiede, infatti, un giardino di due ettari e mezzo e una superficie coperta di 1.300 metri quadrati, 7 camere da letto e 9 bagni, una sala cinema, 3 garage, piscina e spa, con una sala con un camino e una parete di vetro che fa da apripista all’immenso spazio esterno con vista panoramica.