Calciomercato Juventus, accordo raggiunto: nuovo rinforzo per Allegri

Nuovo rinforzo per la Juventus. Nelle prossime ore il giocatore raggiungerà Torino per effettuare le visite mediche ed aggregarsi al gruppo di Allegri.

La Juventus non si ferma e piazza un nuovo colpo a centrocampo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i bianconeri hanno ormai definito con il PSG l’arrivo di Leandro Paredes e già nelle prossime ore l’ex Roma è atteso a Torino per le visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al club allenato da Allegri.

Allegri
Allegri accontentato: arriva Paredes a centrocampo © Lapresse

L’argentino è stata una chiara richiesta di Allegri che in quel ruolo vuole gente di esperienza. La scelta, dopo diverse valutazioni, è ricaduta su Paredes che potrebbe già avere un’occasione con lo Spezia visto l’infortunio di Rabiot. Naturalmente la scelta finale spetterà al tecnico bianconero e il ragionamento lo si inizierà a fare dopo la fumata bianca.

L’ex Roma potrebbe essere l’ultimo colpo da parte della Juventus anche se resta la possibilità di arrivare ad un terzino sinistro.

Calciomercato Juventus: diverse le uscite

Rovella
Rovella è destinato a vestire la maglia del Monza © Lapresse

E’ ancora aperto, invece, il mercato in uscita della Juventus. In questo momento sono tre i giocatori destinati a lasciare la Continassa: Arthur, Rovella e Fagioli. Per il primo, dopo la fumata nera con il Valencia, si parla con forza di Premier o di Portogallo, ma serve prima trovare un accordo sull’ingaggio e questo rende la strada in salita. Vedremo cosa regaleranno questi ultimi due.

Per gli altri due ci sarà una permanenza in Serie A in prestito. Rovella quasi certamente vestirà la maglia del Monza. L’accordo è stato trovato da tempo, ma si attende il via libera, destinato ad arrivare nei prossimi giorni, di Allegri. Più complicato il discorso Fagioli. Su di lui c’è il forte interesse della Cremonese, ma la Sampdoria sembra essere leggermente in vantaggio. Vedremo chi alla fine la spunterà.

Per il resto non ci saranno altre cessioni. Rabiot e Rugani, gli altri due indiziati a lasciare Torino, resteranno quasi sicuramente in bianconero almeno fino a gennaio.

Gestione cookie