Andrea Belotti è ormai un giocatore della Roma. Il ‘Gallo’ nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà al club giallorosso.
Mourinho avrà preso il suo primo rinforzo. Andrea Belotti è ormai un giocatore della Roma e, dopo aver sostenuto una parte delle visite mediche nella giornata di ieri, nelle prossime ore andrà a Trigoria per firmare il contratto e subito dopo si aggregherà al gruppo giallorosso per iniziare la sua avventura.
Secondo le ultime informazioni, il Gallo con il club capitolino dovrebbe firmare un contratto triennale da 2,8 milioni di euro a stagione (con i bonus si arriverà a tre ndr). Si tratta, come detto in precedenza, di un colpo fortemente richiesto da Mourinho per avere una alternativa importante ad Abraham.
Naturalmente ci vorrà ancora del tempo per vederlo in condizione visto che ha saltato tutta la preparazione, ma è comunque un ottimo rinforzo per il club giallorosso. Ma il calciomercato della Roma potrebbe non essere finito qui.
Calciomercato Roma: arrivano un centrocampista e un difensore?
Nel post partita della sfida contro la Juventus Mourinho ha chiesto rinforzi ed ora la palla passa nel campo di Tiago Pinto. Il portoghese in questi giorni potrebbe chiudere almeno altri due acquisti, oltre a Belotti, per accontentare il proprio tecnico e naturalmente avere una rosa molto più competitiva.
Il primo quasi certamente sarà Camara dell’Olympiacos. Il centrocampista è davvero vicino a vestire la maglia giallorossa e già nelle prossime ore il giocatore è atteso nella Capitale per le visite mediche e la firma sul contratto. L’affare si chiuderà in prestito con diritto di riscatto destinato a diventare obbligo a determinate condizioni.
Si lavora anche per un difensore. Inutile dire che il grande sogno è Diallo del PSG, ma per il momento la strada è in salita. Vedremo se nelle prossime ore Mourinho sarà accontentato anche su questo oppure alla fine si resterà così nel reparto arretrato. Tiago Pinto è al lavoro, presto la Roma avrà altri rinforzi…