Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 28 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 28 agosto. L’Inter ha ormai scelto Acerbi per la difesa. La Juventus punta tutto su Paredes.

La Juventus e l’Inter sono pronte a chiudere il proprio calciomercato. I bianconeri, in attesa di definire le cessioni di Arthur, Rovella e Fagioli, acquistano Paredes, che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Firma in arrivo anche per Acerbi con i nerazzurri.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 28 agosto

In casa Milan è chiusa la trattativa per Thiaw mentre Gabbia dovrebbe essere confermato. A centrocampo per il momento il rebus sul nome resta e potrebbe arrivare la fumata bianca solamente negli ultimi giorni. La Roma ufficializza Belotti ed è vicina a Camara. Resta una chance per arrivare a Saul mentre sul difensore sono in corso dei ragionamenti.

Per il Napoli non ci sono grandissime novità al momento mentre la Lazio ha in mente un terzino sinistro anche sul nome per il momento non ci sono assolutamente indicazioni.

Calciomercato: Ampadu allo Spezia, Fiorentina ad un passo a Bajrami

Ampadu
Ampadu è ormai un giocatore dello Spezia © Lapresse

Il Monza si scatena per provare a dare una svolta al campionato: vicino Boey e si attende l’ok della Juventus per Rovella. In uscita Gytkjaer, che piace molto al Bari. Nel mirino dei brianzoli c’è anche Ounas del Napoli.  Lo Spezia riporta in Italia Ampadu ed insiste con il Verona per avere Djuric, ma gli scaligeri per il momento non aprono alla cessione. Liguri che pensano anche a Defrel del Sassuolo e si valuta uno scambio con Antiste. Intanto è in arrivo Azzi dal Modena.

La Cremonese e la Sampdoria sono sempre sulle tracce di Fagioli e si attende la Juventus. Il Bologna sonda Izzo del Torino e con il granata non si esclude uno scambio con Barrow alla corte di Juric. Il Verona è pronto a salutare Retsos e ad accogliere Ilicic. Continua la trattativa tra Fiorentina ed Empoli: Bajrami dovrebbe andare alla corte di Italiano, percorso inverso di Zurkowski e Kouamé. Toscani che sono sulle tracce di Gabbia, ma il Milan per il momento non apre a questa cessione.

Gestione cookie