Ve lo ricordate in ‘Mamma ho perso l’aereo’? Arrivano altri guai per lui

Sicuramente il suo viso non vi è nuovo visto che lo avete ammirato nel film ‘Mamma ho perso l’aereo’: le notizie che arrivano di lui, direttamente dagli Stati Uniti D’America, non sono per nulla positive

In molti associano il suo volto per essere stato uno dei protagonisti del film degli anni ’90 come ‘Mamma ho perso l’aereo‘ e ‘Mamma ho riperso l’aereo, mi sono smarrito a New York‘. Interpretava il ruolo del fratello di Macaulay Culkin, alias Kevin. Stiamo parlando di Devin Ratray, anche se per tutti rimarrà sempre Buzz. Le notizie che arrivano di quest’ultimo, però, non sono affatto buone visto che si è cacciato in guai piuttosto seri. Ed a quanto pare non si tratterebbe affatto della prima volta nel giro di pochi mesi.

Devin Ratray, il 'Buzz' di 'Mamma ho perso l'aereo'
Devin Ratray (screenshot video YouTube)

In arrivo altri guai giudiziari per l’attore, ora 45enne, che nel mese di dicembre era stato arrestato dalla polizia per violenza domestica, percosse e tentato strangolamento nei confronti della compagna che ha denunciato l’accaduto. Adesso, per lui, sono in arrivo altre accuse gravissime.

Buzz di ‘Mamma ho perso l’aereo’ indagato per stupro

Devin Ratray, il 'Buzz' di 'Mamma ho perso l'aereo'
Devin Ratray (screenshot video YouTube)

Devin Ratray è stato accusato di stupro da parte di una donna, Lisa Smith, per alcuni avvenimenti che si sarebbero verificati qualche anno fa: precisamente nel 2017. La vittima avrebbe dichiarato che, una notte, sarebbe stata drogata con una sostanza messa in un drink offerto proprio dall’attore. All’emittente televisiva ‘Cnn’ ha raccontato che non riusciva a muoversi e che non riusciva ad aprire gli occhi per capire cosa le stesse accadendo.

Accuse che sono state respinte dal 45enne tanto da dichiararsi innocente. La donna non aveva denunciato subito lo stupro, ma solamente qualche settimana dopo. Ad ascoltare la sua versione nello Utah un poliziotto di New York, anche se in questa vicenda c’è qualcosa di strano: il detective non avrebbe compilato per bene il rapporto, scrivendo che la vittima non voleva sporgere denuncia.

Nel frattempo, però, la polizia di N.Y. ha respinto le accuse della donna: “Il NYPD prende estremamente sul serio i casi di violenza sessuale e stupro ed esorta chiunque sia stato vittima a sporgere denuncia alla polizia in modo da poter svolgere un’indagine completa“.

Gestione cookie