La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha pubblicato uno scatto senza veli che ha stregato i social: Ilary Blasi è bellissima.
La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, sin alcuni giorni dopo l’annuncio della separazione dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha scelto di allontanarsi dalla Capitale per evitare l’onda mediatica.
La presentatrice Mediaset ha viaggiato molti nell’ultimo mese e mezzo e non sono certo mancate le visite a Sabaudia – dove l’ormai ex coppia ha una storica residenza – così come a Frontone, paese dei suoi genitori.
Negli ultimi giorni, Ilary Blasi ha trascorso le vacanze in Croazia, insieme alla piccola Isabel. Ma, come rivelato dalla stessa conduttrice, sta per tornare nella Capitale.
In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 2milioni di followers, Ilary Blasi si è mostrata in tutta la sua bellezza. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha stregato i social mostrandosi in topless in uno scatto in bianco e nero: fisico statuario, occhiali da sole neri, scrive Blasi: “Goodbye summer”. Lo scatto ha ricevuto tantissimi tra like e reaction.
Sono settimane che in molti hanno ormai notato il cambio di strategia social della conduttrice la quale, in passato, ha utilizzato poco i suoi account ufficiali. Per molti, questo non sarebbe altro che un “segnale”, così come confermato da alcuni amici di Ilary Blasi. La conduttrice de L’Isola dei Famosi non vorrebbe – si è raccontato – passare per: “La moglie inconsolabile”, mentre i settimanali parlando della storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.
Già dai primi di settembre, con il ritorno a Roma sia di Francesco Totti che di Ilary Blasi, i legali di entrambi si metteranno al lavoro per cercare di raggiungere un’intesa sulla separazione dei beni. L’obiettivo sarebbe – raccontano i rumors – evitare un diatriba legale che potrebbe protrarsi a lungo.
Sul tavolo – come ha spiegato qualche tempo fa Il Corriere della Sera – un vero e proprio impero dell’ormai ex coppia: azioni, quote societarie e immobili.