Inter%2C+tegola+Lukaku%3A+i+tempi+di+recupero
notiziecom
/2022/08/28/inter-infortunio-lukaku-tempi-recupero/amp/
Sport

Inter, tegola Lukaku: i tempi di recupero

Published by
Francesco Spagnolo

Non c’è pace in casa Inter. Dopo la sconfitta contro la Lazio, i nerazzurri devono fare i conti con lo stop di Lukaku. Ed ora il derby è a serio rischio.

Non è un momento fortunato in casa Inter. La sconfitta contro la Lazio non è assolutamente piaciuta ai tifosi e nel mirino è finito Simone Inzaghi. Una situazione che sembra essersi complicata ancora di più questa mattina con l’infortunio di Lukaku.

Infortunio per Lukaku: ecco le prime informazioni © Lapresse

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante si è fermato durante l’allenamento per un problema fisico e le prime indiscrezioni parlano di un possibile risentimento muscolare. Non si hanno per il momento notizie ufficiali, ma il derby è a forte rischio. Se i controlli confermeranno la prima diagnosi, il derby potrebbe saltare anche la sfida di Champions League contro il Bayern.

Prossime ore sicuramente decisive in casa Inter, ma non è sicuramente un momento positivo e l’infortunio di Lukaku potrebbe complicare ancora molto i piani.

Inter, Dzeko con Lautaro contro il Milan?

Dzeko si scalda per sostituire Lukaku nel match contro il Milan © Lapresse

L’infortunio di Lukaku, come detto, complica un po’ i piani all’Inter e a Simone Inzaghi considerando anche le diverse partite che ci sono in programma nelle prossime settimane. Molto probabilmente toccherà a Dzeko con Lautaro contro il Milan (possibile chance per Correa con la Cremonese), ma attenzione anche ad un cambio modulo con Calhanoglu e Mkhitaryan, se riuscirà a recuperare, alle spalle dell’argentino.

Tutti rebus che dovrà risolvere Inzaghi nei prossimi giorni. Per il momento la cosa principale è capire meglio i tempi di recupero di Lukaku. Nelle prossime ore il belga si sottoporrà a tutti gli accertamenti medici per capire il problema anche se molto probabilmente sarà confermato il risentimento muscolare.

Non una buona notizia per Inzaghi quando nel giro di una settimana, oltre alla Cremonese, dovrai affrontare Milan e Bayern Monaco. Un momento della stagione già cruciale e serve una grande prova di squadra per provare a superare questo periodo complicato nel miglior modo possibile.

Published by
Francesco Spagnolo