Juventus, il particolare dato su Dusan Vlahovic non è passato assolutamente inosservato agli occhi dei tifosi che non possono essere per nulla contenti di quello che hanno visto in campo nel corso dell’ultima partita di campionato
Le cose erano iniziate nella migliore maniera possibile per la Juventus di Massimiliano Allegri che, sotto gli occhi dei propri supporters, si è sbarazzato del Sassuolo con un perentorio 3-0. Reti di Di Maria e doppietta di Vlahovic che hanno consentito di mettere in saccoccia i primi tre punti. Anche se non tutti sono usciti dall’Allianz Stadium con il sorriso sulle labbra, per via dell’infortunio dell’argentino che dovrà rimanere fuori per un mese.
Non c’è stato neanche il tempo di risposare che subito sono scesi di nuovo in campo per affrontare la Sampdoria in trasferta. Al ‘Ferraris‘ l’incontro è terminato 0-0 e sono iniziate a piovere le prime critiche nei confronti dell’allenatore livornese da parte dei propri tifosi. Proprio questi ultimi si sono scatenati sui social network per una mancanza di gioco e di identità. In molti pensare che, anche questa stagione, ci sarà da combattere duramente per piazzarsi tra le prime quattro.
Tanto è vero che sono arrivate anche delle tirate d’orecchie da parte di uno dei suoi più grandi estimatori come Giovanni Galeone, ex allenatore suo che ha ribadito lo stesso pensiero dei sostenitori piemontesi. Proprio nel corso della gara pareggiata contro i blucerchiati, però, arriva un dato particolare che riguarda proprio il calciatore inquadrato qui sopra. Sia chiaro: non si tratta di un qualcosa di cui andarne fieri visto che il “record” che lo riguarda è a dir poco negativo.
Vlahovic, sapete quanti palloni ha toccato con la Samp?
Che non sia stata una serata facile per gli attaccanti della Juventus contro il team di Giampaolo non è affatto un mistero. Non solo per loro, ma anche per il resto della squadra che non ha per nulla convinto gli addetti ai lavori. In particolar modo il centravanti Dusan Vlahovic che sembrava il protagonista della trasmissione “Chi l’ha visto?“. In molti, tra l’altro, si sono posti questa domanda senza trovare alcun tipo di risposta a riguardo.
Basti pensare che contro la Sampdoria ha toccato la bellezza di dieci palloni. Non nei primi minuti di gioco, ma in tutti i 90. Compreso ovviamente il calcio di inizio e le due svirgolate che si sono verificate in area avversaria. Per il resto nulla più, una mini comparsata in un film che ha deluso molti spettatori che si aspettavano sicuramente qualcosa in più dal risultato e soprattutto dallo stesso Allegri, ancora al centro delle critiche dopo il suo secondo ritorno sulla panchina bianconera.