Perché Filippo Magnini, cugino dello sposo, era assente al matrimonio di Federica Pellegrini? Ecco cosa è accaduto.
Nella giornata di ieri si è tenuto il matrimonio dell’anno del mondo dello sport – e forse anche dello spettacolo – nostrano. Stiamo parlando della coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta.
La divina e l’allenatore di nuoto sono convolati a nozze nel bellissimo scenario di Venezia e la festa post cerimonia è continuata tutta la notte con oltre 160 invitati, tra i quali tantissimi vip amici degli sposi.
Un evento seguitissimo sui social e tantissimi hanno fatto gli auguri a Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Nonostante i tanti ospiti, però, è stato impossibile non notare un’assenza eccellente.
L’assente di cui parliamo è Filippo Magnini, campione di nuoto ed ex compagno di Federica Pellegrini dal 2011 al 2017. Non tutti sanno, infatti, che l’atleta olimpionico azzurro è cugino di Matteo Giunta. Proprio quest’ultimo, nel corso di un’intervista rilasciata a Le Iene, ha rivelato che i rapporti tra lui e Magnini si sono incrinati proprio a causa della relazione con la Divina.
Giunta ha spiegato: “Come va in famiglia? Ci sono state delle incomprensioni che non sono state risolte. Qualche litigio c’è stato. Lui è sposato. Mi piace pensare che queste nostre incomprensioni l’abbiano portato a trovare il vero amore della sua vita”. L’inviato del programma cult di Itali Uno chiese poi a Federica Pellegrini: “Se lo inviti al matrimonio, ci viene?”, la risposta della campionessa fu secca: “La vedo molto difficile”.