La telenovela dopo la separazione tra Totti e la Blasi continua ad appassionare milioni di italiani e c’è chi si scaglia per sbaglio contro Noemi
La cantante Noemi è stata scambiata per la presunta fiamma di Francesco Totti, Noemi Bocchi, equivocando sull’account social delle due donne, ma ha comunque ironicamente risposto sui social a chi l’accusava di essere una rovina famiglie.
Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti, cantante romana di 40 anni, si è messa in luce nella seconda edizione di X Factor nella quale, pur non vincendo, risultò la cantante di maggior successo, e da quel momento ha intrapreso una brillante carriera musicale.
Un equivoco incredibile
“Signorina, mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti. Ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta passando per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere? Pu…”, questo il pesantissimo attacco ricevuto sul proprio profilo personale Twitter da Noemi da parte di un hater che però ha scambiato il profilo della bella e brava cantante romana con quello della presunta nuova fiamma di Francesco Totti, Noemi Bocchi. Può capitare che, da un tag sbagliato, possa nascere un malinteso e anche una risposta ironica e irriverente, in questo mondo social dove si confonde e si mescola praticamente tutto.
Una storia d’amore finita ma…infinita
In questi mesi i rumors e le indiscrezione sulla separazione dell’estate tra Ilary Blasi e Francesco Totti hanno appassionato milioni di italiani. In una sorta di telenovela infinita, i giornali si contendono quelle poche notizie che ogni giorno vengono raccolte sull’ormai ex coppia in un crescendo di dettagli e curiosità. E se da una parte la relazione tra l’ex numero 10 della Roma e Noemi Bocchi sembra ormai scontata, restano ancora molti misteri sul possibile nuovo amore di Ilary. I social in questo contesto impazzano alla ricerca del gossip giusto. Da qui può nascere l’equivoco, magari dovuto ad omonimia che inganna. Quando poi il profilo Trash Italiano ha diffuso su Instagram uno screenshot del surreale scambio di battute tra la cantante e l’hater confuso, Noemi la rossa, tra l’altro grande tifosa romanista, ha commentato divertita: “Io al massimo ve posso canta’ una canzone!”
,