Tragedia+familiare+a+Biella%2C+uomo+ucciso+a+coltellate%3A+la+ricostruzione
notiziecom
/2022/08/28/omicidio-biella-uomo-ucciso-coltellate-ricostruzione/amp/
Cronaca

Tragedia familiare a Biella, uomo ucciso a coltellate: la ricostruzione

Published by
Francesco Spagnolo

Dramma familiare a Biella: un uomo di 30 anni è stato ucciso a coltellate in un bar. Gli inquirenti stanno ricostruendo quanto successo.

Nuova tragedia familiare in Italia. Un uomo di 30 anni è stato ucciso a coltellate in un bar al culmine di una lite. Secondo le prime informazioni riportate da TgCom24, a compiere l’omicidio è stato il parente di una vittima. La polizia ha aperto un’indagine per accertare meglio quanto successo.

Un uomo è stato ucciso a Biella al culmine di una lite © Ansa

Dalle prime ricostruzioni fatte dagli inquirenti, i due si trovavano in un bar all’ora di pranzo quando, per motivi ancora da accertare, è scoppiata una lite. L’omicida ha subito estratto il coltello e colpito all’addome e per il 30enne non c’è stato niente da fare. I proprietari e i clienti, infatti, hanno subito chiamato i soccorsi, ma le ferite riportate erano troppo gravi e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul posto, come detto in precedenza, sono arrivati diversi agenti di polizia per accertare meglio l’accaduto e capire il perché di questo gesto.

Il punto sulle indagini

Gli inquirenti stanno provando a ricostruire meglio l’accaduto © Ansa

Le forze dell’ordine stanno provando a ricostruire meglio l’accaduto. Non si capisce ancora il perché di questa lite e gli inquirenti preferiscono, almeno fino a quando non si hanno delle certezze, non escludere nessuna ipotesi.

Gli agenti in queste ultime ore hanno già ascoltato i parenti della vittima e dello stesso omicida per provare a capire meglio cosa è successo e soprattutto se in passato tra i due c’erano state altre discussioni. Ascoltati anche i proprietari del locali e i testimoni per ricostruire l’accaduto.

Nelle prossime ore su questa vicenda ci potrebbero essere delle importanti novità. Una vicenda che ha comunque sconvolto l’intera città di Biella visto che è avvenuta in un bar  soprattutto all’ora di pranzo di questa ultima domenica di agosto. Come detto in precedenza, nonostante il tentativo da parte dei sanitari per il 30enne non c’è stato niente da fare. Le ferite riportate erano troppo gravi e la morte è avvenuta quasi subito.

Published by
Francesco Spagnolo