Diretta Salernitana-Sampdoria: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Salernitana e Sampdoria in questa terza giornata di Serie A puntano alla prima vittoria in campionato. Partita fondamentale anche per Nicola e Giampaolo.

Sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato Salernitana e Sampdoria. La sfida dell’Arechi, quindi, è un possibile punto di svolta della stagione per entrambe le compagini.

Salernitana-Sampdoria
Salernitana e Sampdoria sono a caccia della prima vittoria in stagione © Lapresse

Lo sa bene Nicola che ai suoi nella conferenza stampa di vigilia, riportata da tuttomercatoweb.com, ha chiesto i tre punti: “Non dobbiamo avere fretta di completare il percorso di crescita, ma siamo consapevoli della necessità di fare punti. Vogliamo fare una grande partita davanti al nostro pubblico anche se affrontiamo un avversario forte. Servirà una squadra equilibrata e desiderosa di fare il proprio calcio e naturalmente proveremo a colpirli nei punti deboli“.

Vuole i primi tre punti anche Giampaolo: “Mi aspetto di ripetere un livello di prestazione simile alle prime due gare di campionato perché per fare risultato serve quello. Andiamo a Salerno con buoni propositi. Per noi è uno scontro diretto, la posta in palio vale doppio e dobbiamo giocare con una certa attenzione. La partita sarà durare in un ambiente caldo“.

Salernitana-Sampdoria, orario e come vederla in tv

La sfida tra Salernitana e Sampdoria, valevole per la terza giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e Sky.

Salernitana-Sampdoria, le probabili formazioni

Candreva
Candreva è il grande ex della sfida © Lapresse

Nella Salernitana fuori Lovato, Radovanovic, Bohinen e Ribery. Nicola potrebbe lanciare dal 1′ Dia al fianco di Bonazzoli. Confermatissimo il grande ex del match Candreva. Giampaolo valuta Villar davanti alla difesa. Per il resto la formazione sarà la stessa con Caputo ancora una volta unica punta. Indisponibili Conti, De Luca e Trimboli. Ecco le probabili formazioni della sfida:

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Coulibaly L., Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli F., Dia. All. Nicola
Squalificati: –
Infortunati: Ribery, Lovato, Radovanovic, Bohinen
Diffidati: –

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari A., Colley O., Augello; Villar; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo
Squalificati: –
Indisponibili: Conti A., De Luca, Trimboli
Diffidati: –

Gestione cookie