L’ex modella Jennifer Flavin lo accusa di aver trasferito denaro dai fondi coniugali e ha presentato istanza di divorzio
Un matrimonio finito
Alla fine, le voci che circolavano sul conto di Sylvester Stallone e sua moglie Jennifer Flavin, il gossip dilagante sulla loro love story al capolinea, erano vere. La coppia si separa dopo 25 anni di matrimonio e a chiedere il divorzio è stata proprio la donna, che ha anche avanzato una richiesta di risarcimento nei confronti dell’ormai ex marito. Secondo vari media americani, la Flavin, 54 anni, ha presentato la richiesta presso un tribunale della contea di Palm Beach, in Florida, accusando il famoso attore di aver trasferito e dissipato beni dai fondi coniugali. “Il matrimonio è irrimediabilmente rotto, Stallone si è impegnato nella dissipazione intenzionale, nell’esaurimento e/o nello spreco dei beni coniugali, avendo un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale”, si legge nella documentazione da cui emerge inoltre l’ordine di inibire l’attore dal “vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi bene durante la pendenza del procedimento”.
Un segnale ancora più chiaro era arrivato dallo stesso Sylvester Stallone che appena pochi giorni fà si è presentato in pubblico con un nuovo tatuaggio, quello del volto del cane bullmastiff di Rocky, in sostituzione di quello enorme, sull’avambraccio, che raffigurava sua moglie. La portavoce dell’attore ha smentito qualunque voce di crisi, spiegando che, in realtà, Stallone avrebbe voluto rinfrescare il tatuaggio, ma il lavoro fatto non era di suo gradimento e allora ha preferito cambiarlo. Ma la storia poi ha avuto un seguito diverso.