Testata+all%26%238217%3Bautista%2C+il+malcapitato+aveva+sorpreso+un+ragazzo+a+fumare
notiziecom
/2022/08/28/testata-allautista-malcapitato-sorpreso-ragazzo-fumare/amp/
Cronaca

Testata all’autista, il malcapitato aveva sorpreso un ragazzo a fumare

Published by
Arianna Di Pasquale

E’ accaduto a Pavia il terribile fatto che ha visto protagonista un autista di linea, che aveva ripreso un giovane che fumava sul bus

Un autista di pullman della linea Pavia- Milano Romolo, del servizio extraurbano di Autoguidovie, è stato colpito con una testata da un ragazzo che aveva sorpreso a fumare a bordo. Il fatto è accaduto all’altezza del comune di Vidigulfo,  in provincia diPavia.

Ambulanza (Ansa Foto)

Il ragazzo che ha colpito l’autista con una testata si era subito allontanato con un amico, approfittando dell’apertura delle porte del pullman. I carabinieri hanno avviato le indagini per identificare il responsabile, accusato di lesioni personali e interruzione di pubblico servizio.

Autista colpito da una testata: le condizioni

L’autista, un ventinovenne residente a Bressana Bottarone (Pavia), è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ambulanza all’ospedale di Melegnano (Milano), dove gli è stato riscontrato un trauma cranico e cervicale ed è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

Ambulanza (Ansa Foto)

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari inviati dalla Centrale operativa di Areu, con un’ambulanza della Croce Bianca di Landriano e anche una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Landriano, della Compagnia di Pavia.

Published by
Arianna Di Pasquale