Chiusa la parentesi nel programma di Canale 5, la Rabbi infiamma il gossip con i like a Zaniolo
Ha partecipato al programma di Canale 5 Uomini & Donne nelle vesti di corteggiatrice del tronista Davide Donadei ed in seguito all’esperienza nel dating show di Maria De Filippi è diventata molto popolare sui social: Chiara Rabbi, oggi single, è nata a Roma nel 1996.
E’ scesa a corteggiare l’ormai ex fidanzato nell’edizione 2020\2021 di U&D e dopo essere diventata la scelta di Davide hanno continuato la loro frequentazione fuori dagli studi, nella speranza di costruire un legame duraturo; di recente però sembrerebbe che i due si siano allontanati. In seguito a questa notizia, un’altra indiscrezione ha iniziato a circolare sul web e riguarda proprio Chiara.
Rabbi: “I like ci sono stati, ma…”
In questi giorni a creare scalpore sono stati dei movimenti social che i followers hanno notato tra l’ex corteggiatrice e Nicolò Zaniolo. I fans della Rabbi si sono chiesti se ci sia un nuovo uomo all’orizzonte e lei stessa ci ha tenuto a chiarire la situazione, spiegando nel dettaglio quale rapporto la lega al calciatore giallorosso (anche lui molto spesso al centro del gossip per i suoi flirt o comunque per presunti tali).
In un’intervista a ilVostroPensiero Chiara ha confessato: “I like ci sono stati ma anche nella storia di ieri ho detto che non mi sto sentendo con nessuno”. E’ quindi evidente che un interesse tra i due c’è, ma al momento si escludono notizie che parlano di legami sentimentali tra la Rabbi e Zaniolo. In fondo entrambi sono molto attivi sui social, in modo particolare su Instagram, ecco quindi che non sarà mancata a nessuno dei due l’occasione di visionare da capo a fondo il profilo dell’altro… e lasciare qualche ‘like’ di gradimento.