Barcellona, paura per una delle stelle che milita nel team blaugrana: ha vissuto ore di terrore visto che è stato prima rapinato e poi picchiato da dei balordi che si sono intrufolati nella sua abitazione
Terrore in casa Barcellona dove uno dei suoi tesserati è stato vittima di un furto ed anche di violenza da parte di alcuni ladri che si sono intrufolati nella sua abitazione. Una notizia che ha fatto immediatamente il giro del web e che è stata confermata da più voci molto vicine al club di Joan Laporta. Una vicenda che ha scosso molto l’ambiente blaugrana che sta dimostrando, negli ultimi minuti, tutta la solidarietà nei confronti del calciatore che, insieme alla propria famiglia, ha vissuto degli attimi che difficilmente dimenticherà.
Il tutto è accaduto subito dopo la terza gara di campionato che la squadra di Xavi Hernandez ha disputato in casa e vinto contro il Real Valladolid per 4-0. Nell’ultima partita, però, il protagonista in questione è rimasto per tutti i 90 minuti in panchina ad assistere alla netta vittoria da parte della propria squadra che si è piazzata momentaneamente al terzo posto in classifica dietro a Real Madrid e Betis Siviglia.
Una notta a dir poco movimentata per Pierre-Emerick Aubameyang e la sua famiglia che hanno vissuto una notte da incubo e da paura. Il tutto è accaduto verso l’una di notte quando il nazionale del Gabon è rientrato nella propria abitazione, a Castelldefels. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo ‘El Pais‘ alcuni ladri si sarebbero introdotti nella sua casa puntandogli le armi da fuoco e rapinandolo.
A quanto pare quattro uomini si sarebbero arrampicati in giardino e successivamente lo avrebbero picchiato con delle sbarre di ferro. La coppia, visibilmente spaventata, è stata costretta ad aprire la cassaforte. Il bottino che hanno portato via è importante: gioielli di valore sono stati portati via. Successivamente sono scappati a bordo di una Audi A3 bianca. La denuncia è arrivata direttamente dalla moglie del calciatore, ancora molto scossa: indaga la polizia catalana.