Ex volto di Uomini e Donne, Beatrice Valli è oggi un influencer di successo. I suoi profili social hanno un seguito rilevante e la sua popolarità social è in continua ascesa. Recentemente si è unita in matrimonio con Marco Fantini conosciuto proprio alla corte di Maria de Filippi e da cui ha avuto due figli: le nozze sono state, come da programma, raccontate nel dettaglio sui vari account dei diretti interessati.
Beatrice Valli fa ridere la rete: ecco cosa è accaduto
In più occasioni l’ex tronista è finita al centro delle polemiche social a causa di alcune dichiarazioni che non hanno sempre trovato un consenso unanime. Solo qualche settimana Beatrice ha espresso la sua opinione in merito al reddito di cittadinanza, denunciando il fatto di non riuscire a trovare baby-sitter e colf a causa della tipologia del provvedimento. Attaccata su più fronti la Valli ha rettificato le sue affermazioni:
“Sono fermamente convinta che ogni aiuto, quindi parlo in generale, deve raggiungere chi effettivamente ne ha bisogno. Purtroppo succede, e lo sappiamo tutti benissimo che molte volte ci sono persone che se ne approfittano e si approfittano di vantaggi a discapito di chi ne ha realmente diritto e necessità.” Oggi Beatrice è di nuovo al centro delle polemiche a causa di alcune dichiarazioni legate all’abbronzatura. L’ex tronista rispondendo ad un fan interessato a sapere come mai aveva un colorito così uniforme ha dato una spiegazione davvero incredibile.
https://twitter.com/paneetrash/status/1563544421928382464
Beatrice Valli: “Il sole di Ibiza è diverso”
Beatrice Valli ha trascorso le vacanza ad Ibiza insieme alla sua famiglia. La it girl ha documentato in più occasioni i suoi momenti di relax che sono stati anche condivisi dai followers. Tuttavia quando l’ex tronista ha affermato che la sua abbronzatura è diversa in quanto il sole dell’isola spagnola è speciale, aggiungendo che è molto simile a quello di Forte dei Marmi, ha ricevuto una serie di critiche.
Per sostenere la sua tesi e smentire chi l’ha accusata di non dire una cosa vera, la Valli è intervenuta mostrando di aver fatto delle ricerche che confermano quello che dice. Una serie di prove che però non hanno fornito alla giovane l’appoggio dal pubblico che ha continuato a ironizzare sulle dichiarazioni.