La coppia formata da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ha rivelato quale sarà il nome del piccolo in arrivo: ecco quale hanno scelto.
Una delle coppie del mondo dello spettacolo nostrano più amate, e chiacchierate, dal grande pubblico. Parliamo dell’influencer, ed ex protagonista di Uomini e Donne Chiara Nasti e del calciatore della Lazio e della Nazionale, Mattia Zaccagni.
Poche settimane fa, durante una romantica cena a lume di candela, Mattia Zaccagni ha chiesto alla sua compagna di sposarlo. Il matrimonio avverrà di certo – come rivelato dalla coppia – dopo la nascita del piccolo.
Proprio poche ore fa, intanto, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti hanno rivelato il nome del loro primogenito: ecco come si chiamerà.
Le parole di Chiara Nasti
In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 2milioni di followers, Chiara Nasti – nello scatto con Mattia Zaccagni – ha ufficializzato il nome del loro bambino. Si legge: “Aspettando Thiago”. Tantissimi i like e gli auguri alla coppia da parte di fan e colleghi vip, anche se non sono mancate le polemiche. Pare, infatti, che qualcuno non abbia gradito la scelta del nome da parte dei genitori del piccolo.
In un commento a difesa della coppia si legge: “Mo iniziate a rompere con il nome? Se lo chiamava Enzo caga**te il ca**o lo stesso”, e a queste parole è arrivato il like di Chiara Nasti. Addirittura, c’è chi ha accusato l’ex protagonista di Uomini e Donne di aver copiato il nome da un’altra influencer, Sara Crisafulli. In realtà, sembra che il nome Thiago sia stato scelto in quanto nome del primogenito del campione argentino del Paris Saint Germain, Lionel Messi, da sempre idolo di Mattia Zaccagni.
La difesa di Giulia De Lellis
Come detto, Chiara Nasti, in queste settimane, è stata vittima diverse volte degli haters dei social. Una situazione insostenibile, che ha scatenato anche la reazione dell’influencer ed ex Uomini e Donne, Giulia De Lellis. La conduttrice di Love Island, sui social, ha infatti scritto: “Ao, ma la finite di rompere le pa*** a questa ragazza? Da quando è rimasta incinta tutti si permettono di vomitarle addosso la qualunque. Ma come vi permettete? Si sta facendo la sua vita, la sua famiglia senza infastidire il prossimo, senza cattiveria o altro”.
E ancora: “Può piacere o no, ma questo non vi dà il diritto di insultare lei in questo modo, tantomeno suo figlio che non è ancora nato! Mi chiedo che problemi avete. Pensate a migliore i vostri giorni che tanto i suoi non li peggiorate di certo. Ma fa schifo leggervi, fate schifo come vivete, come parlate. Vergognatevi”.