Demet Özdemir ha sposato Oguzhan Koc dopo aver rinviato le nozze in Turchia a causa del mal tempo. La nota attrice, star di Daydreamer ha detto si al collega nella sua terra natale, nella stessa location dove l’artista lo scorso anno l’ha chiesta in sposa. I due sono una coppia da tempo, ma solo recentemente sono usciti allo scoperto e hanno deciso di rendere ufficiale il loro amore.
Demet Özdemir e Oguzhan Koc sposi in Turchia
Il matrimonio in Turchia Demet Özdemir e Oguzhan Koc è solo l’ultimo atto di un evento che dura da giorni. I due si sono sposati qualche tempo fa prima in Germania e poi in Italia e poi hanno condiviso la loro gioia a Instabul con i loro amici e parenti. Prima delle nozze, come da programma, si è svolta la notte dell’Hennè che Demet ha naturalmente condiviso sui suoi account social. Un rituale molto noto in Turchia che precede il vero e proprio matrimonio e che è di buon auspicio per i neo sposi.
Grande assente tra gli invitati Can Yaman, l’attore turco attualmente si trova in Italia ed è prossimo a debuttare con la serie Viola come il mare. Molto amato dal pubblico, Yaman ha un seguito rilevante in tutto il modo, presto si recherà alla mostra del cinema di Venezia insieme a Francesca Chillemi proprio per promuovere la nuova fiction che il pubblico italiano potrà vedere da fine Settembre. Yaman è molto legato a Demet, sul set di Daydreamer è nata fra loro un’amicizia speciale tanto che in più occasioni si è rumoreggiato su un presunto flirt fra i due.
Can Yaman assente al matrimonio di Demet: le indiscrezioni
L’assenza di Can Yaman al matrimonio di Demet non è passata inosservata. Tra gli invitati erano presenti alcuni colleghi dell’attrice, ma dell’attore turco neanche l’ombra. Secondo alcune indiscrezioni Yaman non ha potuto presenziare all’evento per motivi di lavoro, ma si è sempre dimostrato molto vicino all’amica.
In merito l’artista non ha rilasciato nessuna spiegazione ufficiale, ne tanto meno ha ritenuto necessario farlo. Non è noto se abbia mandato un messaggio privato all’ex collega, ma di sicuro non avrà mancato a mandarle i suoi sinceri auguri.