Inter%2C+tegola+Lukaku%3A+infortunio+per+il+belga%2C+le+partite+che+salter%C3%A0
notiziecom
/2022/08/29/inter-infortunio-lukaku-flessore-coscia-sinistra-partite-saltera/amp/
Sport

Inter, tegola Lukaku: infortunio per il belga, le partite che salterà

Published by
Cristiano

Una brutta notizia fa tremare il mondo dell’Inter che, per un bel po’, dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave e leader come Romelu Lukaku. Il centravanti belga dovrà rimanere fermo per un bel po’ di tempo: ecco le partite che salterà 

Romelu Lukaku (Foto LaPresse)

Dopo il danno anche la beffa. Nell’ultima giornata di campionato i nerazzurri sono ritornati a Milano, dall’Olimpico, con le ossa rotte. In tutti i sensi. La Lazio ha giocato una partita praticamente perfetta ed ha avuto la meglio nei confronti della squadra allenata da Inzaghi che nulla ha potuto fare contro i biancocelesti. Contro gli “aquilotti”, però, è arrivato anche l’infortunio di Romelu Lukaku.

Tanto è vero che il centravanti belga non ha concluso neanche la partita ed è stato sostituito dal collega di reparto Edin Dzeko al minuti 69′. Negli ultimi minuti, però, sono arrivati i primi risultati che riguardano lo stop dell’ex Chelsea che dovrà rimanere fermo per un bel po’ di tempo. Una brutta notizia per il manager piacentino che non potrà averlo a disposizione in alcune gare fondamentali della squadra, impegnata anche in Champions League prossimamente.

Inter, infortunio per Lukaku: salta il Derby contro il Milan

Romelu Lukaku (Foto LaPresse)

Nelle gare che il classe ’93 non potrà prendere parte c’è anche il derby contro i “cugini” del Milan. Il responso medico parla chiaro: distrazione dei flessori della coscia sinistra. Si parla di almeno due settimane di stop per l’attaccante. Difficile che possa riprendersi prima, ma la sua condizione verrà comunque valutata la prossima settimana. In questo momento il calciatore non potrà dare il suo contributo alla squadra.

Le altre partite in cui non potrà scendere in campo sono: Cremonese, Torino ed Udinese in campionato. Mentre in Champions League non ci sarà all’esordio contro il Bayern Monaco e nella seconda giornata col Viktoria Plzen. Possibile che possa riprendersi poco dopo la metà del mese di settembre, in attesa di ulteriori aggiornamenti che arriveranno dalla Pinetina. Una notizia che ha lasciato senza parole i suoi tifosi ed anche coloro che avevano puntato fortemente su di lui al fantacalcio in questa stagione.

 

Published by
Cristiano