Altro+episodio+di+violenza+contro+una+minorenne%3A+indaga+la+polizia
notiziecom
/2022/08/29/milano-sedicenne-violentata-indaga-polizia/amp/
Cronaca

Altro episodio di violenza contro una minorenne: indaga la polizia

Published by
Cristiano

Un altro episodio di violenza che vede come vittima una donna ragazza minorenne che ha denunciato il tutto nelle ultime ore. In merito a tutto ciò sta indagando la polizia

Ambulanza (Ansa Foto)

In questi ultimi giorni, purtroppo, si sono verificati molto spesso episodi che hanno visto vittime alcune donne che sono state violentate. A Piacenza e Bologna soprattutto dove alcune turiste straniere hanno subito delle violenza. Nelle ultime ore, però, arriva un altro allarme da un’altra città. Ci troviamo in Lombardia, precisamente a Milano, dove una ragazza minorenne ha denunciato un episodio in cui è rimasta vittima.

Si tratta di una giovane di sedici anni che si è recata nella caserma della polizia del capoluogo. Sono partite immediatamente le indagini. A quanto pare la ragazza, poco dopo le ore 7 del mattino, avrebbe chiamato l’ambulanza dove ha dichiarato di essere rimasta vittima sessualmente. Sul posto è giunto immediatamente il personale sanitario che l’ha trasferita in ospedale.

Milano, 16enne denuncia violenza: partite le indagini

Polizia (Ansa Foto)

La giovane è stata portata alla clinica ‘Mangiagalli‘ per essere visitata. Agli agenti, che si sono recati anche loro sul posto, ha raccontato di aver subito la violenza dopo che la stessa aveva trascorso la notte fuori. Non ricorda praticamente nulla di quello che ha fatto, ma solamente di essersi risvegliata in piazza Castello dove le forze dell’ordine l’hanno trovata.

Gli stessi, però, stanno cercando di capire cosa sia successo. Possibile che vengano utilizzate le telecamere di videosorveglianza per cercare di capire quali siano stati i movimenti e, soprattutto, riuscire ad individuare chi si trovava con lei in quel momento. La polizia sta ricostruendo gli spostamenti della sedicenne e cercherà di trovare dei riscontri nel suo racconto.

Published by
Cristiano