Le ultime dichiarazioni rilasciate direttamente dalla madre di Elon Musk, la sig.ra Maye, stanno facendo molto discutere e nel giro di pochissimi minuti sono diventate immediatamente virali. Le sorprese non mancano mai quando si parla del famoso imprenditore sudafricano
Elon Musk continua a far parlare di sé. Sempre e comunque. Anche se, in questa occasione, a rivelare alcune cose di lui (che i suoi fan e coloro che lo conoscono) ci ha pensato direttamente la madre, Maye. Quest’ultima non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una delle modelle più famose ai suoi tempi. Nonostante la sua carta di identità dica che di anni ne ha 74, a vederla non li dimostra affatto. Certo qualche ruga è più che normale averla, ma rimane ancora una delle donne più belle.
Anche se, nelle ultime ore, sta circolando una notizia che riguarda proprio una sua intervista che ha rilasciato al ‘Times‘ e che tanto sta facendo discutere. In particolar modo ha rivelato dei veri e propri aneddoti sul figlio che nessuno conosceva sino ad ora. Ovviamente non solo di lui, ma ha parlato anche del suo passato e del suo ex marito che la violentava. Un uomo che, oltre ad insultarla, la offendeva: “All’epoca pensavo: non posso essere così brutta, faccio la modella. mi picchiava, quindi non mi mettevo a contestarlo“.
Dopo aver chiuso il suo matrimonio decise di portare i suoi tre figli (Elon, Kimbal e Tosca) in Canada dal Sudafrica. Ha rivelato che è stata terrorizzata all’idea di non poter sfamare i suoi figli. Poi i toni cambiano quando si parla di Elon. Ha affermato che non può fare altro che essere orgogliosa di quello che è diventato. Un uomo attaccato ai beni materiali? Lo esclude.
Tanto è vero che la casa del figlio non è per nulla grande visto che: “Dice di non aver bisogno di spazio inutile“. Non è finita qui visto che, quando decide di andare a torvarlo a Boca Chica (quartier generale di SpaceX in Texas) la donna spiazza tutti quando rivela ciò: “A volte devo sistemarmi nel suo garage. Non si può avere una casa di lusso vicino a un sito di lancio di missili“.