La coppia formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, insieme dal 2013, non convolerà a nozze presto? Ecco la risposta.
Una delle coppie più note ed amate dal grande pubblico, due attori e star del mondo dello spettacolo nostrano: stiamo parlando di Rocio Munoz Morales e Raoul Bova.
Nei mesi scorsi, si è parlato con insistenza di una possibile crisi tra i due. Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sono conosciuti nel 2011 sul set della pellicola di Paolo Genovese, Immaturi – Il viaggio.
Per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia ha avuto due figlie: Luna, nata nel 2015 e Alma, nata nel 2018.
I due attori hanno cercato di zittire le voci su una crisi con diversi scatti in vacanza questa estate. Ma quale sarebbe stato il motivo di questa crisi? Stando ai rumors, il mancato grande passo tra i due. Raoul Bova è già stato sposato in passato con la veterinaria – che abbiamo anche visto a Amici Celebrities – Chiara Giordano, dal 2000 al 2013 e la coppia ha avuto due figli: Leon e Francesco.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Rocio Munoz Morales ha spiegato di voler attendere la proposta da parte dell’attore romano: “Sono una tradizionalista, io non glielo chiederò mai”.
Intanto nei prossimi giorni, Rocio Munoz Morales arriverà a Venezia. L’attrice spagnola, infatti, è la madrina della 72esima edizione della Mostra del Cinema. Nel corso della stessa intervista, Morales ha spiegato che Bova non la raggiungerà in questi giorni – forse nella serata di chiusura – e di aver già preparato il suo discorso.
Ha raccontato: “Il mio intervento l’ho letto a Raoul che all’ennesima volta mi ha detto bello ma non ne posso più, e alle nostre figlie. Ho invitato i miei, che Venezia la videro solo di passaggio, ho affittato un appartamentino per loro, mamma ieri mi ha chiamato dalla Spagna: sei sull’autobus? Sul display, tra le notizie di attualità, hanno detto: un’attrice spagnola presenta Venezia”.