Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 30 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 30 agosto. La Juventus prosegue a lavorare per Paredes. Inter, via anche Skriniar?

Ultime 48 ore di calciomercato e le sorprese sono davvero dietro l’angolo. La Juventus prosegue la trattativa con il PSG per Paredes: l’accordo con l’argentino c’è, manca quello con il club parigino. E l’Arsenal potrebbe inserirsi e complicare la strada al club bianconero. Senza l’arrivo dell’ex Roma, Allegri molto probabilmente darà fiducia a Fagioli visto che Rovella è ormai un giocatore del Monza.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 30 agosto

L’Inter non dovrebbe acquistare un difensore. Il condizionale in questo caso è d’obbligo visto che il PSG starebbe ragionando sulla possibilità di ritornare alla carica per Skriniar. Intanto si parla di uno scambio Gosens-Bakker con il Leverkusen. Il Milan concluderà il calciomercato quasi sicuramente con Vranckx. Il giocatore ha scelto i rossoneri, ora serve l’intesa con il Wolfsburg.

La Roma ufficializza Camara e in queste 48 ore sarà vigile per sfruttare qualsiasi occasione. Intanto Diawara passa all’Anderlecht e Kluivert al Fulham. La Lazio attende un terzino sinistro e presto si potrebbe arrivare alla scelta definitiva. In casa Napoli si attende Navas, Fabian Ruiz è ormai un giocatore del PSG.

Calciomercato: Sampdoria su Brekalo, il Monza insiste per Bakayoko

Brekalo
Brekalo è un obiettivo della Sampdoria di Giampaolo © Lapresse

Molte attive in questi ultimi giorni anche le altre squadre. Il Monza, nonostante l’arrivo di Rovella, insiste per Bakayoko. Nel mirino anche Nandez del Cagliari. Valoti potrebbe scendere in Serie B. La Sampdoria, visto che per il momento il Sassuolo non apre per Defrel, pensa ad uno tra Brekalo e Pjaca. Ufficiale Winks.

La Cremonese potrebbe insidiare lo Spezia per Onana se non arriverà Sarr dal Tottenham. Piace anche Chergui del Paris. La Salernitana valuta uno scambio Simy-Farias con il Benevento. Il Verona a breve dovrebbe accogliere sia Verre dalla Sampdoria che Verdi dal Torino. Arrivato Hrustic. Il Bologna per la difesa pensa ad Altare e a questo punto potrebbe tornare con forza su Ilicic dell’Atalanta. Ufficiale intanto Zirkzee.

La Fiorentina starebbe ragionando di trattenere Kouamé e rinunciare a Bajrami. Intanto Kokorin va all’Aris Limassol. Il Lecce a breve accoglierà Akpa Akpro, in uscita dalla Lazio.

Gestione cookie