Camara sbarca a Roma, accompagnato da una donna ‘sospetta’ [FOTO]

La Roma sta ultimando i colpi di mercato prima della fine della sessione estiva: oggi Camara è approdato a Fiumicino, ecco chi lo ha accompagnato

Stamattina è sbarcato a Fiumicino il neo-acquisto giallorosso Medy Camara, accolto dalla folla entusiasta. I tifosi infatti sognando in grande visti i rinforzi arrivati a Mourinho in questa sessione di mercato. A poche ore dalla sfida casalinga col Monza, aumenta quindi l’euforia a Trigoria.

Camara
La Roma ha deciso di puntare tutto su Camara per il centrocampo © Lapresse

Il 25enne centrocampista guineano ha raggiunto la capitale con un volo di linea proveniente da Atene: arriva dall’Olympiacos in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 1,2 (più una percentuale sulla futura rivendita): visite mediche di rito a Villa Stuart e firmerà poi il contratto che lo legherà ai giallorossi (avrà un ingaggio da 1,5 milioni).

Camara, ecco con chi era a Fiumicino

Il giocatore è arrivato in compagnia di una donna molto apparisce: come si può notare dalla foto, a rubare la scena è stata la signora apparsa vicino a Camara al momento dell’approdo nell’aeroporto romano.

Potrebbe trattarsi della moglie del centrocampista guineano; quello che è certo è che tutti i tifosi (e non solo) hanno notato la sua “prosperosa” presenza. Come si può notare dallo scatto, la ragazza era vicina al neo-acquisto giallorosso.

Gestione cookie