In queste ore i social sono in fibrillazione: Davide Donadei a cena insieme ad una dama del programma dopo la rottura con Chiara Rabbi.
Nelle scorse settimane, la fine della relazione tra Davide Donadei e Chiara Rabbi ha scioccato i fan della coppia. I due, si erano conosciuti negli studi del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Allora, Davide Donadei sedeva sul trono, mentre tra le corteggiatrici, Chiara Rabbi. Tra i due scatto subito un feeling e alla fine decisero di lasciare insieme gli studi.
Per molto tempo sono stati considerati come una delle coppie più stabili formatesi all’interno del programma. Ma cosa sta accadendo in queste ore.
In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Deianira Marzano – esperta di gossip e mondo dello spettacolo – ha pubblico uno scatto in cui appare Davide Donadei. L’ex tronista è a cena in compagnia di un volto notissimo del programma Uomini e Donne: si tratta della dama Roberta Di Padua, la quale però non scende in parterre da diverso tempo.
Ad alimentare il gossip è stata Deianira Marzano che scrive: “Nel periodo del trono, la Di Padua, aveva manifestato il desiderio di stare con Davide e ci sono riusciti. A questo punto per me si sentivano di nascosto a Chiara, già da prima, anche se lui diceva che era solo la Di Padua a scrivergli. E ovviamente appena si è levato Chiara davanti si è visto a Napoli con la Di Padua per passare la notte insieme”.
Sui social, Davide Donadei ha pubblicato alcuni messaggi inviati negli ultimi tempi da Roberta Di Padua e poi si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Ha spiegato: “Quando vengo preso di mira su mancanze di rispetto impazzisco. […] La guerra non mi interessa farla, se avessimo voluto fare giochini strani come state dicendo non mi sarei andato a mangiare la pizza in una pizzeria strapiena. Avevamo cose di cui parlare”.
E ancora: “Forse non devo dar conto a nessuno, non capisco neanche il motivo delle continue foto ancora, non voglio fare la guerra, voglio portare rispetto, le nostre vite devono andare avanti”.