Sta facendo il giro del web l’immagine di un uomo, in sella ad uno scooter, che viaggiava completamente nudo in autostrada. Una volta che la polizia stradale lo ha fermato si è provato a giustificare, ma le sue parole hanno spiazzato tutti [FOTO]
Sembrava una normale mattinata, ma poco dopo si è scoperto che non lo era affatto quella che molti autisti stavano vivendo sull’autostrada A10 che porta tra Genova e Savona. Fino a quando non è passato un uomo, in sella al suo scooter, che indossava solamente il caso ed una canottiera arrotolata. Sotto? Assolutamente nulla. Era completamente nudo. Ovviamente le persone che si trovavano nelle proprie vetture non potevano non guardarlo visto che non passava assolutamente inosservato.
Tanto è vero che qualcuno ha deciso anche di chiamare la polizia stradale per avvertire di una strana presenza in autostrada. In realtà sono state effettuate moltissime segnalazioni e subito è scattato l’allarme. Tanto è vero che sono dovuti intervenire gli agenti di Sampierdarena che hanno bloccato appunto questo soggetto. Si tratta di un 60enne che stava raggiungendo un appuntamento.
Dove si stava dirigendo? Ovviamente questa è la domanda che gli hanno post gli agenti. Gli stessi, tra l’altro, hanno chiesto all’individuo di coprirsi immediatamente. La risposta dell’uomo, però, è arrivata ed ha spiazzato tutti: stava raggiungendo una spiaggia di nudisti. Sarà anche vero, ma una multa non gliel’ha tolta nessuno.
Il motivo è fin troppo chiaro: per aver messo in “bella mostra le parti intime, trascurando peraltro le più elementari regole della guida sicura“. In molti hanno scattato l’immagine e ripreso con i loro cellulari l’uomo postando il tutto sui social network. Inutile ribadire che i contenuti hanno fatto il giro della rete in pochissimo tempo.
Basti pensare che pochissimi giorni fa una ragazza è stata fermata, in autostrada, mentre si stava muovendo con l’aiuto dei suoi pattini. Anche in quel caso la giustificazione è stata spiazzante: ha riferito che stava solamente seguendo il navigatore. Come se fosse una cosa normale.