L’Inter in questa quarta giornata di Serie A ospita la Cremonese. Una sfida, almeno sulla carta, facile per i nerazzurri. Ecco le ultime.
Dopo la sconfitta in casa della Lazio, l’Inter di Inzaghi va a caccia del riscatto nel match casalingo contro la Cremonese. Un derby che, almeno sulla carta, è a senso unico visti i valori in campo. Ma i grigiorossi sono ancora alla ricerca dei loro primi punti dal ritorno in Serie A e proveranno a mettere in difficoltà i nerazzurri.
Nessuna dichiarazione ad Appiano Gentile, con Inzaghi che ha preferito non lasciare dichiarazione e isolare la squadra dalle critiche arrivate soprattutto in vista del derby. Vigilia di conferenza stampa, riportata da tuttomercatoweb.com, per Alvini. Il tecnico della Cremonese ha ricordato come “giocare certe gare è un piacere, non una preoccupazione. Vogliamo andare a giocare a San Siro con le nostre caratteristiche e le nostre idee. Daremo tutto anche per gli oltre 2mila tifosi che saranno presenti a San Siro“.
Inter-Cremonese, orario e come vederla in tv
La sfida tra Sassuolo e Milan, valevole per la quarta giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Meazza di Milano e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, niente co-esclusiva con Sky. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche sul nostro sito notizie.com.
Inter-Cremonese, le probabili formazioni
Inzaghi recupera Mkhitaryan, ma deve rinunciare a Lukaku. Possibile un ampio turnover per i nerazzurri con Onana, Gosens, Asllani e Darmian che dovrebbero trovare la maglia da titolare. Rispetto alla sfida con la Lazio, chance anche per Calhanoglu. In attacco quasi certamente sarà Dzeko ad affiancare Correa. In casa Cremonese out Chiriches mentre è in forte dubbio Lokoshvili. In caso di un forfait, pronto Vasquez. Per il resto la formazione non dovrebbe cambiare molto con Sernicola preferito a Baez e Felix, appena arrivato dalla Roma, in panchina.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni A.; Darmian, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Lukaku R.
Diffidati: –
Cremonese (3-4-1-2): Radu I.; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All. Alvini
Squalificati: –
Indisponibili: Chiriches
Diffidati: –