Meghan Markle, il podcast non ha avuto successo: ecco la reazione del web

L’episodio si intitola ‘L’ambiguità dell’ambizione’ e ha come ospite la tennista Serena Williams: ecco com’è stato accolto dagli utenti

Dopo tanta attesa Meghan Markle pubblica il podcast Archetypes: “In questo audio aspettatevi la me reale, probabilmente quella che non avete mai conosciuto, certamente non negli ultimi anni quando tutto quello che mi riguardava veniva raccontato dai media. Sono molto emozionata, finalmente posso parlare, senza filtro”, così ha presentato il suo lavoro la diretta interessata.

Meghan Markle podcast
Meghan Markle (Instagram)

A due anni dalla firma di un contratto da 25 milioni di euro con Spotify, la Markle debutta con un’ospite di tutto rispetto: la campionessa, e sua amica, Serena Williams. Lo scopo iniziale del suo progetto era quello di risvegliare le coscienze sul tema degli stereotipi legati al mondo femminile, ma a quanto emerge dai commenti il podcast non ha riscosso il successo immaginato.

Archetypes, progetto bocciato: “Noioso e banale”

La duchessa di Sussex non ha ricevuto apprezzamenti dalla critica per la sua prima puntata. La stampa infatti non è stata generosa; James Marriott del Times ha scritto: “Banalità, assurdità e luoghi comuni californiani e autoreferenziali”. Celia Walden, del Telegraph ha rincarato la dose: “È solo un altro modo con cui Meghan parla di se stessa”, mentre Steerpike di The Spectator ha messo la proverbiale ciliegina sulla torta: “Difficile credere che siano servite 28 persone per realizzare l’episodio”.

Meghan Markle podcast
Meghan Markle (Instagram)

The Spectator ha inoltre sottolineato: “La prima ospite è Serena Williams, ma gli appassionati di tennis che si sintonizzano potrebbero essere contrariati. Di fatto lo show è su Meghan, dal momento che a Serena sono stati riservati solo 11 minuti per farle dire a malapena qualche parola”. E questi sono soltanto alcuni dei messaggi volti a bocciare quanto mandato in onda da Meghan: chissà se alla prossima puntata riuscirà a stupire tutti e a farli ricredere.

Gestione cookie