Sembra arrivata davvero la svolta definitiva per l’arrivo del centrocampista del Paris Saint German alla Juventus
Il centrocampista argentino Leandro Daniel Paredes aveva già da tempo raggiunto un accordo con la dirigenza della Juventus per il suo trasferimento in bianconero, oggi è arrivata la conferma decisiva con le parole dell’allenatore francese dei parigini in conferenza stampa prima della partita di Ligue 1 contro il Tolosa.
Paredes è fatta
“La testa è altrove anche se è ancora un giocatore del Psg”, con queste parole l’allenatore del Psg, Christophe Galtier, ha annunciato in conferenza stampa che Leandro Paredes non sarà convocato e quindi non sarà disponibile con il resto della squadra per la partita contro il Tolosa nel match in programma domani, ufficializzando una trattativa che da mesi la Juventus sta portando avanti con il club di Nasser Al-Khelaifi. L’allenatore francese ha specificato che da settimane c’è l’accordo tra il giocatore e la squadra bianconera, mentre manca ancora qualche dettaglio da limare tra le due società.
Parole inequivocabili
“Leandro non farà parte della partita. Ho parlato con lui dopo l’allenamento, ha raggiunto un accordo con la Juventus, squadra che incontreremo molto presto in Champions League. La sua testa è da un’altra parte al momento. Ho preso la decisione di non convocarlo così può essere pronto per partire“, parole che non lasciano spazio ad alcun dubbio o ripensamento, quelle di Galtier, anche se nelle ultime ore erano rimbalzate voci di un possibile inserimento nella trattativa dell’Arsenal, che comunque non ha avuto assolutamente esito. L’ex Roma infatti vuole tornare in Italia e ha aspettato la Juve per tutta l’estate, l’accordo definitivo sarebbe ancora da trovare sulla cifra del riscatto definitivo da parte della Juventus fissato per il prossimo anno.