Nel corso del secondo tempo della partita tra il Sassuolo ed il Milan il big della squadra di casa è dovuto uscire dal campo accompagnato dallo staff medico della propria squadra. Per lui si prospetta un infortunio serio
Non arrivano affatto delle buone notizie da Reggio Emilia dove si sta disputando l’incontro valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A tra il Sassuolo di Alessio Dionisi ed il Milan di Stefano Pioli. Quando il punteggio era fermo sullo 0-0, nel secondo tempo, il big della squadra di casa ha dovuto alzare bandiera bianca dopo un infortunio serio che lo ha visto come vittima.
Tanto è vero che non ce l’ha fatta ad alzarsi ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco aiutato da due membri dello staff medico neroverde. Una brutta notizia per il tecnico Dionisi che non ha voluto perdere altro tempo ed ha inserito forze fresche, con la speranza di poter vincere l’incontro.
Sassuolo-Milan, infortunio Berardi: l’azzurro esce in lacrime
Si tratta di Domenico Berardi che, al minuto ’51 dell’incontro, ha dovuto lasciare il terreno di gioco del ‘Mapei Stadium’. Tanto è vero che le telecamere lo hanno inquadrato mentre usciva in lacrime.
Possibile stiramento per l’esterno d’attacco della nazionale che ha dovuto lasciare il campo. Al suo posto è entrato Gregoire Defrel. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del calciatore e sui tempi di recupero