Diretta Sassuolo-Milan: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Sassuolo-Milan apre la quarta giornata di campionato. Rossoneri ancora imbattuti in questa stagione, neroverdi a caccia del terzo risultato utile consecutivo.

A distanza di tre mesi dalla partita-scudetto, il Milan di Stefano Pioli ritorna al Mapei Stadium. I rossoneri arrivano a questa quarta giornata di campionato da imbattuti. Il Sassuolo, invece, dopo la sconfitta all’esordio contro la Juventus, ha ottenuto una vittoria ed un pareggio ed ora è a caccia di continuità.

Sassuolo-Milan diretta
Dionisi e Pioli sono a caccia di conferme in questa sfida © Lapresse

Partita molto complicata per i neroverdi, ma Dionisi, riportato da tuttomercatoweb.com, alla vigilia ha chiesto ai suoi di provare a fare il massimo: “Rispettiamo i nostri avversari. Tutte le squadre all’inizio sono in rodaggio, ma il Milan ha già fatto vedere cose importanti. Sappiamo che loro hanno qualcosa in più di noi e che potremmo essere sfavoriti, ma vogliamo cambiare la carta“.

In casa Milan non ha parlato nessuno, ma intanto Pioli per questa sfida deve rinunciare sia Origi che a Rebic. Una doppia assenza sicuramente importante che costringe Giroud a fare gli straordinari.

Sassuolo-Milan, orario e come vederla in tv

La sfida tra Sassuolo e Milan, valevole per la quarta giornata di Serie A, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e inizierà alle ore 18:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, niente co-esclusiva con Sky. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche sul nostro sito notizie.com.

Sassuolo-Milan, le probabili formazioni

Giroud
Giroud ancora titolare nel Milan © Lapresse

Nel Sassuolo Dionisi potrebbe concedere qualche cambio rispetto all’ultima contro lo Spezia come Thorsvedt dal 1′ al posto di Matheus Henrique. Possibilità anche per Alvarez. In caso di presenza del talento uruguaiano, panchina per Kyriakopoulos. Ai box i lungodegenti Muldur e Traoré. Pioli deve rinunciare a Rebic e Origi oltre naturalmente a Krunic e Ibra. Ancora Giroud prima punta con alle sue spalle Leao, de Keteleaere e Saelemaekers (favorito su Messias). Possibile in vista del derby anche un turno di riposo per Calabria, Tonali e Kalulu, pronti Florenzi, Pobega e Kjaer.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari G. M., Rogério; Frattesi, Lopez M., Thorstvedt; Berardi D., Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Muldur, Traoré
Diffidati: –

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Hernandez T.; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, de Ketelaere, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Krunic, Rebic, Ibrahimovic, Origi
Diffidati: –

Gestione cookie