Tale&Quale show, potrebbe saltare la presenza di Alessandra Mussolini: i motivi

Fino a pochi giorni fa era pronta a stupire nel programma di Rai 1, ad oggi non è così certo che parteciperà: ecco perché

Sembrava pronta a debuttare nel noto programma di Carlo Conti, eppure ad oggi la presenza di Alessandra Mussolini in tv non è così scontata. Il suo passato in politica potrebbe portarla a fare una scelta diversa.

Alessandra Mussolini Tale&Quale show
Alessandra Mussolini (Ansa)

Intanto negli anni la Mussolini ha iniziato anche a partecipare a programmi televisivi: prima è scesa in pista a “Ballando con le Stelle“, poi ha partecipato a “Il Cantante Mascherato” vestendo i panni della pecorella. Nella prossima stagione, sempre sulle reti Rai, avrà, o meglio dire dovrebbe avere, due impegni: figura nel cast del nuovo programma di Rai2 “Nudi per la vita“, trasmissione condotta da Mara Maionchi e sarà tra i concorrenti di “Tale e Quale Show“, il programma di successo all’insegna delle imitazioni.

Alessandra Mussolini, ecco i prossimi (possibili) impegni

Per tutti coloro che si stanno chiedendo per quale motivo potrebbe saltare la presenza della Mussolini in televisione, il motivo è si sicuramente scontato: potrebbe preferire un ritorno in politica. Infatti Silvio Berlusconi e Antonio Tajani, per citarne due, figurano tra i candidati delle elezioni del 25 settembre.

Alessandra Mussolini Tale&Quale show
Alessandra Mussolini (Ansa)

Il fondatore e il coordinatore di Forza Italia sono attualmente impegnati come europarlamentari, poltrone che dovranno abbandonare una volta eletti. Questa sorta di rivoluzione potrebbe riguardare in totale ben tredici eurodeputati, come sottolinea La Stampa. Prime della lista per sostituirli Lara Comi e appunto Alessandra Mussolini, quest’ultima al posto di Tajani. In definitiva: Europarlamento fino al 2024 o “Tale e Quale Show”? Una domanda che FqMagazine ha posto alla diretta interessata la quale però non ha voluto rilasciare interviste e fornire commenti; non resta quindi aspettare ancora qualche giorno e poi si capirà la scelta definitiva effettuata dalla Mussolini.

Gestione cookie