Il programma è pronto a ripartire e spuntano i nomi dei possibili partecipanti: ecco i volti già conosciuti
Il 19 settembre tornerà puntuale alle 14.45 su Canale 5 il programma Uomini&Donne, il dating show di successo ideato e condotto da Maria De Filippi. Un appuntamento che entusiasma sempre molto il pubblico visti gli intrighi amorosi che si creano sin dalle prime puntate. In questi giorni infatti i telespettatori fremono per scoprire cosa bolle in pentola, in attesa delle prime registrazioni che verranno fatte la prossima settimana.
Al momento non vi sono notizie ufficiali sui nuovi protagonisti, ma per quando riguarda il Trono Over ci dovrebbero essere due conferme importanti: quella di Gemma Galgani e quella di Ida Platano, ormai volti storici del programma visto che la loro permanenza in studio va avanti da diversi anni.
U&D, gli scenari delle prime registrazioni
La prime puntate, come sempre, serviranno a scoprire i nomi dei tronisti e a conoscere i volti nuovi. I loro profili sono al momento top secret, si sa che saranno 4 i ragazzi che si siederanno sul trono e l’altra certezza è che ormai è tutto pronto per l’inizio della nuova stagione; infatti l’autrice Raffaella Mennoia, sul suo profilo Instagram ha scritto: “Conferma tronisti, contenuti rvm da rec per registrazione, lista contenuti, chiamare corteggiatori, sopralluogo studio: fatto“. Archiviati quindi gli ultimi dettagli, ora non resta che mettersi a lavoro per la messa in onda del dating show.
Sul fronte Trono Over, le anticipazioni della prima registrazione rivelano che l’inizio della nuova edizione potrebbe essere caratterizzato da un nuovo confronto tra Ida e Riccardo. I due, dopo diversi tira e molla, si sono lasciati al termine della passata stagione e non si sono più rivisti: in virtù di questo al momento ci sono buone probabilità che avranno modo di parlare in studio per chiarire la loro situazione.