Arriva il primo nome del trono classico della nuova stagione di Uomini e Donne, tra pochi giorni in partenza su Canale 5. Ecco chi è.
Nella giornata di oggi sono iniziate le registrazioni della prima puntata della nuova stagione del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.
E, conseguentemente, è arrivato anche il primo annuncio della nuova edizione del dating show più famoso del piccolo schermo nostrano. Dopo settimane di rumors, ecco chi è la nuova tronista del programma.
Dicevamo, la notizia era nell’aria, anche se la diretta interessata aveva cercato di sviare le attenzioni. Una delle nuove troniste della prossima stagione di Uomini e Donne è Federica Aversano, nella scorsa edizione corteggiatrice di Matteo Ranieri, il quale ha poi scelto, nel corso della puntata finale, Valeria Cardone.
In un video pubblicato sugli account social ufficiale di WittyTv, pochi minuti fa, è stato dato l’annuncio. Federica Aversano si è presentata così: “Sono una gran rompiscatole, sono istinto puro, ma col cuore ho imparato a contare fino a 10”. Anche se c’è qualcuno che critica la scelta di un volto già noto ai telespettatori, possiamo dire che la notizia dell’annuncio di Federica Aversano è stata accolta con entusiasmo dal grande pubblico.
Ma, con grande sorpresa, è arrivato anche il secondo nome per la nuova edizione: si tratta della tronista Lavinia: ha 26 anni, romana doc, ed è una studentessa di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali e le mancano sei esami alla laurea.
Lavinia ha raccontato di essere molto legata alla sua famiglia: ha una sorella maggiore ingegnere, mentre suo papà è un avvocato e sua mamma un’imprenditrice. La neo tronista ha rivelato di aver sofferto in passato e cerca un uomo paziente, tenace e sportivo.