Uomini e Donne anticipazioni registrazione: Ida Platano assente ingiustificata?

Oggi iniziano le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Il daytime di Maria tornerà in onda da metà settembre, ma i rumors sulle vicende che riguardano i vari protagonisti hanno incuriosito il pubblico durante tutta l’estate. Secondo quanto riferito dalla fanpage Instagram Uominiedonneclassicoeover le prime due puntate di Uomini e Donne saranno dedicate alla presentazione dei nuovi tronisti, che a quanto pare sono volti non noti, ma soprattutto non ripescati tra gli ex corteggiatori.

Ida Platano-UeD- Notizie

Uomini e Donne registrazione: presentazione dei 4 nuovi tronisti

Presenti in studio anche i vari cavalieri e dame che nelle ultime stagioni si sono contraddistinti mostrando carattere e determinazione. Alcuni di loro sono oggi dei veri personaggi tv, ma soprattutto social visto che hanno un seguito degno di nota. Immancabile la presenza di Gemma Galgani, per qualcuno destinata a lasciare il suo ruolo nel popolare daytime. Ci sarà anche Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, quest’ultimo è tornato alla corte di Maria de Filippi poco prima della fine della scorsa stagione.

Il cavaliere sembrava interessato ad avere un nuovo confronto con Ida Platano, ma poi dopo i primi approcci i due hanno di nuovo litigato. Rivedersi sarà propiziatorio per i due? Oppure la relazione è ormai arrivata al capolinea? A quanto pare Ida è parte del parterre delle dame, ma secondo alcuni rumors oltre a cercare l’anima gemella, l’è stato affidato anche un altro ruolo di cui oggi non si conoscono ulteriori dettagli. Recentemente Ida è stata avvistata in Sicilia e questo ha fatto supporre che la dama possa non essere presente alla prima puntata di Uomini e donne, ma per avere una risposta certa occorre aspettare ancora qualche ora.

Ida Platano-UED- Notizie

Uomini e Donne, trono over: Federica Aversano tra gli anta?

Tra le novità possibili che porteranno una ventata di freschezza al trono over c’è quella che vede Federica Aversano nel ruolo di dama, nonostante la sua giovane età. L’ex corteggiatrice, non scelta di Matteo Ranieri ha suscitato l’attenzione di alcuni cavalieri, in particolare Riccardo Guarnieri e per questo l’è stata data la possibilità di presiedere al trono over.

Per ora i rumors citati sono solo supposizioni e la stessa pagina Instagram Uominiedonnaclassicoeover ha ribadito che non ci sono alcune certezze fino a quando le prime registrazioni non saranno concluse. Sulla presenza di Ida Platano la fanpage ha rassicurato i fans: Mi avete scritto che avete visto le storie di Ida in Sicilia…E quindi avete pensato ci possa essere la possibilità che nelle registrazioni di questi giorni possa essere assente…“Non vuol dire che non torni o altro…Intanto vediamo oggi e domani cosa succederà.

Gestione cookie