La giornalista e giudice di Ballando con le Stelle ha parlato di Fedez e Chiara Ferragni: ecco tutto quello che è successo.
Un nuovo tassello dell’ormai continua polemica tra Selvaggia Lucarelli e Fedez e Chiara Ferragni. Come ricordiamo, nelle scorse settimane, la giornalista aveva criticato il rapper milanese per la pubblicazione di alcuni audio estratti da una seduta di terapia.
Nei giorni scorsi, invece, Fedez ha sbottato sui social contro l’attivista Serena Mazzini, la quale – tra l’altro – si ere occupata dei Ferragnez in passato sul tema dell’esposizione mediatica dei minori, parlando dei figli della coppia, Vittoria e Leone.
Le parole di Selvaggia Lucarelli
In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram, Selvaggia Lucarelli ha parlato di Chiara Ferragni e Fedez e, in particolar modo, è intervenuta sul tema dell’esposizione social dei figli della coppia, e più in generale dei minori dei vip. La giornalista scrive: “Esiste naturalmente una misura, nessuno dice che i bambini vadano nascosti come fossero droga colombiana ma mi sembra evidente che nei casi per esempio citati da Serena (tra cui i figli dei Ferragnez e non solo perché l’universo è vasto) quella misura sia almeno un tema di cui discutere”.
Le dure critiche
La giudice di Ballando con le Stelle continua: “Oggi, di fatto, i figli dei Ferragnez non sono solo i figli dei Ferragnez, ma a loro volta dei personaggi di cui tutti conoscono pure la faccia dei capricci nell’intimità di casa, come mangiano, dove erano quando hanno detto la prima parola. […] Non li precede la fama dei genitori, come normale, ma loro stessa fama. Lo hanno scelto loro? No”.
Negli anni, sul questo punto, Chiara Ferragni e Fedez hanno risposto più volte: la posizione dei Ferragnez è che, data la loro grande notorietà, i figli sarebbero stati certamente messi sotto i riflettori. Ha risposto Selvaggia Lucarelli: “È vero, ma in una proporzione infinitesimale rispetto a quello che stanno facendo i Ferragnez dei loro figli (e così anche la sorella di Chiara, ahimè). Se scegli di mostrare poco o per nulla un bambino, anche se sei più famoso dei Ferragnez, quel bambino non riceverà attenzioni morbose dai media. Qualcuno ha saputo un granché delle figlie di Monica Bellucci finché una delle due non si è messa a fare la modella?”.