Balotelli%2C+addio+Adana%3A+nuova+avventura+all%26%238217%3Bestero+per+%26%238216%3BSuperMario%26%238217%3B
notiziecom
/2022/08/31/balotelli-addio-adana-turchia-sion-svizzera/amp/
Sport

Balotelli, addio Adana: nuova avventura all’estero per ‘SuperMario’

Published by
Cristiano

Per Mario Balotelli inizia una nuova avventura in un altro campionato estero. Finisce, dopo solamente un anno, il suo periodo in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor. Nella giornata di oggi visite mediche e firma con il nuovo club

Mario Balotelli (Foto LaPresse)

Il calciomercato estivo sta quasi per concludersi. Proprio nelle ultime ore sono sempre stati effettuati dei veri e propri colpi. In questo caso si tratta davvero di una notizia clamorosa che vede come protagonista proprio il calciatore inquadrato in foto, Mario Balotelli. Il classe ’90, da poco 32enne, ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Dopo solamente un anno da deciso di lasciare la Turchia.

La sua carriera all’Adana Demirspor si è conclusa. Proprio negli ultimi giorni si era parlato di un curioso episodio che si è verificato sul terreno di gioco e che ha visto come protagonista il calciatore ed il tecnico Vincenzo Montella. I due stavano venendo quasi alle mani, fino a quando non sono intervenuti altri collaboratori e calciatori a dividerli. Nelle prossime ore, però, il centravanti effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al suo nuovo club.

Balotelli vola in Svizzera: pronta una nuova avventura

Mario Balotelli (Foto LaPresse)

Mario Balotelli è pronto a volare in Svizzera dove lo attende il Sion. L’azzurro è pronto a lasciare il club turco per una cifra che si avvicina ai 2 milioni di euro. Pronto a firmare un contratto, dalla durata di due anni, con opzione per il terzo. Quanto guadagnerà il calciatore? Si parla di 3 milioni di euro a stagione.

Nelle prossime ore il 32enne volerà in Svizzera per effettuare le visite mediche di rito e metterà nero su bianco con la nuova società che è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. A riportare il tutto ci ha pensato la radiotelevisione svizzera ‘RSI‘. Al Sion troverà un suo connazionale e allenatore della prima squadra, Paolo Tramezzani (vecchia conoscenza del calcio italiano per essere stato difensore dell’Atalanta e non solo)

Published by
Cristiano