Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 31 agosto. Siamo arrivati ormai al gong ed è una vera e propria corsa contro il tempo.
Meno di 24 ore alla chiusura del calciomercato e le squadre sono impegnate in una vera e propria corsa contro il tempo per completare la rosa. La Juventus con l’arrivo di Paredes dovrebbe mettere fine alle entrate. In uscita, con Rovella al Monza, l’unico giocatore è Arthur e la destinazione possibile sembra essere lo Sporting.
L’Inter alla fine potrebbe resistere alle sirene per Gosens e Skriniar. Inzaghi chiede un centrale, ma sembra essere molto complicato accontentarlo. In caso di un passo indietro di Zhang, l’unico nome possibile è quello di Acerbi. Il Milan definisce Vranckx dal Wolfsburg ed ora deve solo piazzare Bakayoko (Valencia in pole ndr).
La Roma potrebbe in queste ultime ore fare un centrale di difesa. In uscita Kluivert, dopo il trasferimento saltato al Fulham, potrebbe finire all’Espanyol. Calafiori passa al Basilea. La Lazio continua a lavorare sul terzino, ma per il momento il nome resta top secret. Il Napoli spera di poter chiudere per Navas.
Molto attive anche le altre squadre. Il Lecce ufficializza Oudin dal Bordeaux ed è molto vicino ad Akpa Akpro (sul giocatore c’è anche il Monza ndr). La Salernitana chiude per Piatek e cede Simy al Benevento. Ilicic rescinde con l’Atalanta ed ora nei prossimi giorni sceglierà la sua nuova squadra. Leicester su Boga.
Il Torino insiste per Makengo e Praet. L’Empoli accoglie Pjaca e potrebbe cedere Bajrami al Sassuolo (Fiorentina fuori dai giochi). Neroverdi che ufficializzano sia Laurentié che Antiste e blindano Defrel dagli assalti della Sampdoria. Doriani che a questo punto proveranno a riportare in Italia Brekalo. Il Bologna rescinde con Dijks. La Cremonese potrebbe chiudere per Zaza, appena svincolato dal Torino, in caso di addio di Carmine. Il Monza per la difesa pensa a Burca. La Fiorentina sulle tracce di Parisi dell’Empoli. Nastasic potrebbe finire negli Emirati.