Per la quarta giornata di campionato gli azzurri di Luciano Spalletti ospitano il Lecce di Baroni al Diego Armando Maradona
Dimenticare il pareggio sul campo della Fiorentina e rispondere alla vittoria di Roma e Inter. In attesa degli ultimi due giorni di mercato (con la telenovela Cristiano Ronaldo ancora viva), il Napoli ospita il Lecce, per la quarta giornata di campionato. Spalletti valuta il turn over per una squadra che ha una panchina ben abbondante: il primo dubbio è davanti, con possibile partenza in panchina per Zielinski e maglia da titolare a Raspadori nel tridente con Lozano e Kvaratshkelia, alle spalle di Osimhen nel 4-2-3-1. Un Napoli d’attacco, che proverà subito a segnare per rendere più facile il match, oppure un Napoli classico con il 4-3-3 e Zielinski centrale alle spalle di Osimhen, Lozano e Kvaratshkelia. Ma lo spazio c’è anche per la carta Ndombele dall’inizio, come pure quella di Politano a destra. Spalletti può fare scelte, come spiega proprio Politano: “Io titolare? Spalletti ci tiene sulle spine – dice -, oggi abbiamo fatto allenamento e domani mattina il mister deciderà chi giocherà. Abbiamo tante partite ravvicinate e penso ci sia bisogno un po’ di tutti”.
Napoli-Lecce: dove vederla in tv e in streaming
Napoli-Lecce, quarta giornata di campionato della serie A, è in programma allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 20.45. La sfida sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Contestualmente il match si potrà seguire sul nostro sito internet attraverso la diretta live.
Le probabili formazioni di Napoli-Lecce
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. Allenatore: Spalletti.
A disposizione: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Zanoli, Olivera, Elmas, Ndombele, Gaetano, Zielinski, Zerbin, Lozano, Simeone.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni.
A disposizione: Bleve, Berisha, Askildsen, Colombo, Pezzella, Di Francesco, Helgason, Listkowski, Frabotta, Bistrovic, Umtiti, Rodriguez.
ARBITRO: Marcenaro di Genova.