Diretta Empoli-Verona, probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Scontro diretto importante quello tra Empoli e Verona. Entrambe le squadre sono alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Scontro diretto in questa quarta giornata tra Empoli e Verona. I toscani nelle prime tre giornate hanno ottenuto due punti. Uno in meno per gli scaligeri con la panchina di Cioffi che potrebbe ritornare a traballare in caso di una nuova sconfitta in terra toscana.

Empoli-Verona
Empoli e Verona sono ancora a caccia della prima vittoria in campionato © Lapresse

Zanetti nella conferenza stampa di vigilia, riportata da tuttomercatoweb.com, ha chiesto ai suoi una grande prestazione per portare a casa i tre punti: “Affrontiamo una squadra che è forte e ha individualità importanti. Mi attendo una partita maschia, intensa, dove vincere i duelli sarà molto importante. Per noi è davvero l’occasione giusta per centrare la vittoria“.

Nessuna dichiarazione da parte di Cioffi. Gli scaligeri hanno preferito concentrarsi sul campo in questi giorni per ricompattare il gruppo e far integrare i nuovi. Una partita, come detto, fondamentale per provare a cambiare marcia dopo un inizio molto complicato.

Empoli-Verona, orario e come vederla in tv

La sfida tra Empoli e Verona, valevole per la quarta giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Castellani di Empoli e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, niente co-esclusiva con Sky.

Empoli-Verona, le probabili formazioni

Bajrami
Bajrami potrebbe ritornare titolare con l’Empoli © Lapresse

Nell’Empoli ritorna dalla squalifica Luperto al centro della difesa con Ismajli. Possibile turno di riposo per Stojanovic con Ebuehi titolare. Sulla trequarti, visto il rallentamento della trattativa con la Fiorentina, possibile ritorno per Bajrami al posto di Baldanzi. Nel Verona Faraoni non è ancora al massimo della condizione e potrebbe giocare Terracciano. Hongla favorito su Veloso in cabina di regia mentre in attacco confermata la coppia formata da Lasagna ed Henry.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson L., Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Destro. All. Zanetti P.
Squalificati: –
Infortunati: Tonelli, Cambiaghi
Diffidati: –

Verona (3-5-2): Montipò; Ceccherini, Gunter, Hien; Terracciano, Tamèze, Hongla, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry. All. Cioffi
Squalificati: –
Infortunati: Piccoli
Diffidati:

Gestione cookie