GF Vip, Guendalina Tavassi si candida come opinionista: “Sarei adatta, ecco perché…”

Si racconta in un’intervista l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e lei che i reality li conosce bene si candida per tornare al GF…ma in altre vesti

L’influencer, ex Grande Fratello ed ex Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, in un’intervista ai microfoni di Thepipolgossip ha toccato numerosi temi: dall’esperienze in tv, fino ad arrivare all’amore per il suo attuale compagno Federico Perna, aprendo poi un’importante parentesi sulla sua recente partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi.

Guendalina Tavassi opinionista
Guendalina Tavassi (Instagram)

L’ex naufraga non poteva non parlare dei suoi ex compagni di gioco e alla domanda su chi non vorrebbe mai più rivedere dopo l’esperienza in Honduras ha risposto: “In primis Lory Del Santo. Cercavo di vederci del buono in lei. Mi sono messa accanto al suo dolore e provavo a capirla in ogni situazione, ma una volta uscita di lì mi sono resa conto che con me recitava. Si è rivelata una iena, per carità!”. A lei ha aggiunto anche Jeremias e Gustavo Rodriguez, sottolineando: “Ho voglia di gente positiva”. 

Guendalina Tavassi: “Ecco il mio sogno”

Sempre in merito all’esperienza in Honduras, Guendalina ha confessato: “Sembrava interminabile, mi chiedevo ma quando finisce? E’ stata dura, ma sono tanto soddisfatta”. Inoltre la Tavassi non ha mai nascosto il suo desiderio di stare in pianta stabile in tv ed a proposito dei reality ha ammesso: “Se devo andarci con i piedi di piombo inizierei a sperare di fare l’opinionista al GF Vip o in qualunque altro reality. Sarei adatta, non ho dubbi! Spero prima o poi se ne accorga chi di dovere. Non deluderò le aspettative”.

Guendalina Tavassi opinionista
Guendalina Tavassi (Instagram)

Infine chiosa parlando della sua storia d’amore, con il giovane Federico Perna con il quale ormai sta da qualche tempo, dopo aver concluso in maniera burrascosa la relazione con l’ex marito: “E’ davvero una delle persone più belle e dolci che io conosca. Ci amiamo tantissimo e tutti riescono a percepire la mia serenità con lui”.

Gestione cookie