Incredibile, in Argentina durante l’intervista compare…Maradona! “E’ il suo fantasma” [VIDEO]

Una suggestione pazzesca che ha fatto diventare virale lo spezzone dell’intervista: sembianze, capelli: è il Pibe

La chioma è quella folta di un tempo, la corsa, la felpa sopra un paio di pantaloncini. Per non parlare della postura o dei calzettoni abbassati, il capo chino e il passo ciondolante che lasciano pensare sia proprio lui, sì, Diego Armando Maradona. Quello del Napoli ’84-85 o di Messico 1986, un Mondiale passato alla storia e vinto al massino della condizione fisica e mentale. In quel torneo messicana ci fu quella furbata che in Inghilterra ancora maledicono nonostante sia passata alla storia come la mano de dios.

El Pibe de Oro
Diego Armando Maradona ai tempi in cui giocava con la maglia del Napoli (Ansa)

Ma è inverosimile e impossibile che sia l’ex Pibe de Oro. È morto due anni fa, uno dei giorni più tristi di sempre. Eppure quella persona che si intravede alle spalle di Liam Fox (vice allenatore del Dundee United) mentre corre sul campo del centro sportivo è incredibilmente somigliante all’ex campione sudamericano.

“Ma è Dieguito!!”. Una suggestione che ha fatto impazzire il web: la somiglianza è impressionante

Il fantasma
Un frame di una intervista dove si intravede una sagoma identica a quella di Maradona (screenshot notizie.com)

Una suggestione tale – e non è certo l’unica capitata da quando è deceduto Diego – da trasformare in virale quello spezzone d’intervista mandata in onda da Sky Sports Inghilterra, durante il quale s’intravede la sagoma dell’uomo che fa jogging e si prepara ad allenarsi sul campo. Immagini che sono arrivate anche in Sudamerica e che subito hanno suscitato emozione e incredulità.

“Che ci fa Diego in Scozia?“, è la voce che s’è diffusa con rapidità sui social network e ha fatto letteralmente impazzire i tifosi della Seleccion e quelli sudamericani per i quali s’è trattato di una sorta (l’ennesima) apparizione mistica della stella calcio mondiale che è nella storia dello sport internazionale. “Oh mio Dio, ma è Maradona“, e la voce e il pensiero corre più forte di quanto possa battere il cuore appena si vedono quelle immagini.

 

Gestione cookie