La Juventus contro lo Spezia per ritornare a correre dopo due pareggi consecutivi. Sulla carta per i liguri è davvero molto complicato portare a casa punti.
Dopo due pareggi consecutivi, la Juventus di Allegri in questa quarta giornata di Serie A ospita lo Spezia di Gotti. Una partita molto complicata per i liguri, ma Gotti spera di dare continuità anche alla prestazione contro il Sassuolo.
Allegri nella conferenza stampa di vigilia, riportata da tuttomercatoweb.com, ha confermato il recupero di Paredes e soprattutto chiesto ai suoi di portare a casa i tre punti: “Quella contro lo Spezia sarà la partita più importante, poi penseremo alle altre. Abbiamo perso per strada quattro punti e vanno affrontati. Affrontiamo una squadra con 4 punti e che sta facendo molto bene. Bisogna aggredirla e per fare questo ci vuole un approccio giusto e cattiveria giusta con grande rispetto per lo Spezia. Sono tre punti che devono essere portati a casa“.
Nessuna dichiarazione in questa vigilia da parte di Gotti. Lo Spezia ha preferito concentrarsi sul campo anche per i diversi impegni che ci sono in programma.
Juventus-Spezia, orario e come vederla in tv
La sfida tra Juventus e Spezia, valevole per la quarta giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e Sky. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche sul nostro sito notizie.com.
Juventus-Spezia, le probabili formazioni
Nella Juventus Allegri non dovrebbe cambiare molto rispetto alle ultime uscite. Possibile ritorno di Danilo a destra con Rugani al fianco di Bremer. Vlahovic sembra essere in vantaggio su Kean. Confermato Miretti. Nello Spezia Strelec afiancherà Nzola. Per il resto la formazione è la solita con Ekdal squalificato per una giornata. Out ancora una volta Verde.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli M., Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All. Allegri
Squalificati: –
Infortunati: Bonucci, Pogba, Chiesa, Kaio Jorge
Diffidati: –
Spezia (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Caldara; Gyasi, Kovalenko, Bourabia, Bastoni S., Reca; Nzola, Strelec. All. Gotti
Squalificati: Ekdal (1)
Indisponibili: Amian, Ferrer, Antiste, Verde, Maldini D.
Diffidati: –